Originariamente Scritto da C18lux-lucis
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la puntata più bella
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioDai anche GT merita,non è ai livelli di Z ma è carino
Sono fermamente convinto ke gt sia una pessima serie.Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioEEHHHHHHHH?! Come fai a dire una cosa del genere? L'unico personaggio interessante della serie è Gogeta ssj4 e lo fanno durare una sola puntata!!
Sono fermamente convinto ke gt sia una pessima serie.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggiogoku si trasforma in ssj contro frieza
goku si trasforma per la prima volta (per i nostri occhi) in ssj3 contro majin bu grasso
e si dovevano fermare qui gli stadi!! GT BUUUUUUUUsigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggio"il cambiamento di vegeta" ..splendida..sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioLa sconfitta di Freezer,non per la sua morte
Ma perchè mostrano la storia della distruzione del pianeta Vegeta.
Cazzo ke puntata,anche se alla fine mi sn quasi messo a piangere
In seconda posizione: "il ritorno di Freezer"
Non ricordavo che Freezer tornava,allora è stata una sorpresa...
Poi arrivati al punto dove freezer viene tagliato in 2 e chiede aiuto ho capito che mi dispiaceva parecchio non rivedere più un cattivo cosi e allora è diventato il mio preferito in assoluto!!!
FINEsigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
Comment