Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dai anche GT merita,non è ai livelli di Z ma è carino
EEHHHHHHHH?! Come fai a dire una cosa del genere? L'unico personaggio interessante della serie è Gogeta ssj4 e lo fanno durare una sola puntata!!
Sono fermamente convinto ke gt sia una pessima serie.
Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
EEHHHHHHHH?! Come fai a dire una cosa del genere? L'unico personaggio interessante della serie è Gogeta ssj4 e lo fanno durare una sola puntata!!
Sono fermamente convinto ke gt sia una pessima serie.
La sconfitta di Freezer,non per la sua morte
Ma perchè mostrano la storia della distruzione del pianeta Vegeta.
Cazzo ke puntata,anche se alla fine mi sn quasi messo a piangere
In seconda posizione: "il ritorno di Freezer"
Non ricordavo che Freezer tornava,allora è stata una sorpresa...
questa puntata mi è piaciuta xkè ha fatto si che il mio personaggio preferito diventasse freezer. Praticamente, io seguivo db, ma mi seccava e lo vedevo xk lo vedeva mio fratello. tifafo addirittura x goku, purchè fosse finito il cartone. Poi, però mi sono appassionata ( tant'è vero che sono una fan sfegatata di db!!! ) e ho cominciato a seguirlo con più attenzione alla trama.
Poi arrivati al punto dove freezer viene tagliato in 2 e chiede aiuto ho capito che mi dispiaceva parecchio non rivedere più un cattivo cosi e allora è diventato il mio preferito in assoluto!!!
FINE
la puntata dove crilin muore per la prima volta contro tamburello per la precisione il momento in cui goku lo trova e si mette a piangere... li piangevo anche io...
Comment