a me no mi fa schifo alcune idee sono carine poi compare ghiller di gt ma come mai goku non ha la coda e ci sono ssj poi non mi piace che crilin si trasformi io lo preferivo senza forse a voi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbaf 2 vi piace
Collapse
X
-
Rettifico:
Ghiller, il mio personaggio, non è che appaia sulla fanfiction AF2.
La verità è che il nome lo presi io leggendo anni fa la Fanfiction
La dura realtà,dietro al nome del personaggio...
-
a me si....
soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioa me si....
soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...sigpic
Comment
-
soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
Comment
-
soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuonoa me no mi fa schifo alcune idee sono carine poi compare ghiller di gt ma come mai goku non ha la coda e ci sono ssj poi non mi piace che crilin si trasformi io lo preferivo senza forse a voi piaceLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio::Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza MessaggioquotoOriginariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiotu dici.... io preferisco goku ssj 63, non vedo cosa ci sia di bello nel 74
Comment
Comment