Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbaf 2 vi piace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dbaf 2 vi piace

    a me no mi fa schifo alcune idee sono carine poi compare ghiller di gt ma come mai goku non ha la coda e ci sono ssj poi non mi piace che crilin si trasformi io lo preferivo senza forse a voi piace
    12
    si
    0%
    6
    no
    0%
    6

  • #2
    Rettifico:
    Ghiller, il mio personaggio, non è che appaia sulla fanfiction AF2.
    La verità è che il nome lo presi io leggendo anni fa la Fanfiction
    La dura realtà,dietro al nome del personaggio...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

    Comment


    • #3
      Segni di interpunzione, tuuono.
      Tuuono, segni di interpunzione.

      Ora che vi ho presentati, spero che andiate d'accordo.
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        a me si....
        soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          a me si....
          soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
            a me si....
            soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
            quoto
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              a me si....
              soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
              tu dici.... io preferisco goku ssj 63, non vedo cosa ci sia di bello nel 74

              Comment


              • #8
                a me no perche ci sono troppe trasformazioni

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da tuuono
                  a me no mi fa schifo alcune idee sono carine poi compare ghiller di gt ma come mai goku non ha la coda e ci sono ssj poi non mi piace che crilin si trasformi io lo preferivo senza forse a voi piace
                  bè neanche a me piace perchè vedi poi ci sono troppe transformazioni e si sa troppe trasformazioni sono sempre eccessive poi ghiller di sicuro non è il personaggio di GT! quindi non mi piace e tutte le fusioni mi sembrano assurde perchè vedi gogeta non si può fondere con vegeth o con gotenks perchè darebbe un risultato davvero troppo forte non credi io dico di si e sarebbe ingiusto perchè allora a che servono le trasformazioni all'ennesimo livello a niente poi è una boiata questa storia anche per il fatto di freezer che ha tutti quei fratelli sorelle cugini e parenti vari non ti sembra assurdo a me si perchè è una storia troppo per bambini e non mi piace assolutamente io non capisco come possa piacere alla gente fortuna che almeno a te non piace perchè mi sarei sentito male non credete sia ora di finirla di credere in af secondo me si perchè è da troppo tempo che se ne parla e ormai tutti devono capire che è una scemenza
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    a me si....
                    soprattutto l' idea che goku raggiunga il ssj 74...cioe, e una trovata geniale che raggiunga quello stadio...il ssj 72!!...mi piace molto anche che frezzer abbia una famiglia numerosa, con figli, fratelli ,cugini e nonni...poi le fusioni di DB AF sono le piu spettacolari...la fusione tra gogeta,vegeth e gotenks e una delle mie preferite!...
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    ::
                    Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
                    quoto
                    Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                    tu dici.... io preferisco goku ssj 63, non vedo cosa ci sia di bello nel 74
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                    Comment


                    • #11
                      io non l'ho guardato

                      Comment

                      Working...
                      X