Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sarebbe successo se.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa sarebbe successo se.........

Ciao a tutti io voglio fare questo sondaggio per sapere voi che ne pensate:Se Goku e Piccolo avessero sconfitto Radish senza che Goku si sacrificasse,chi avrebbe vinto tra Goku e Vegeta?Ci sarebbe mai stato un super sayan?Friezer sarebbe ancora vivo?Che fine avrebbe fatto la Terra?
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Vegeta avrebbe vinto sicuro, perchè Goku è diventato più forte grazie a Re Kaioh... però c'è da contare che avrebbe potuto usare la stanza dello spirito e del tempo...
    sigpic

Comment

boh, k lo sa? cmq se goku nn fosse morto voleva dire k era + forte di qll k era realmente, quindi, Radish avrebbe taciuto sulla forza di Nappa e Vegeta, loro si sarebbero rilassati e ciao! scomparsa della terra

Comment

di certo goku senza gli allenamenti di re kaioh nn c'è l'avrebbe mai fatta contro vegeta
        sigpic vi trasformo in cioccolato

Comment

Vegeta e Goku forse non si sarebbero mai affrontati, o comunque molto più avanti nella storia! Se Goku non fosse morto infatti, nessuno avrebbe parlato delle sfere del Drago e Vegeta non avrebbe avuto alcun motivo per venire sulla Terra... Non credo che avrebbe sprecato un anno di viaggio della sua preziosa vita per vendicare Radish di cui se ne sbatte altamente!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Vegeta e Goku forse non si sarebbero mai affrontati, o comunque molto più avanti nella storia! Se Goku non fosse morto infatti, nessuno avrebbe parlato delle sfere del Drago e Vegeta non avrebbe avuto alcun motivo per venire sulla Terra... Non credo che avrebbe sprecato un anno di viaggio della sua preziosa vita per vendicare Radish di cui se ne sbatte altamente!
            quoto
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Vegeta avrebbe vinto sicuro, perchè Goku è diventato più forte grazie a Re Kaioh... però c'è da contare che avrebbe potuto usare la stanza dello spirito e del tempo...
              avevo proprio pensato a quello!

Comment

essendo una storia basata sui fatti voluti dall' autore, sicuramente toryama avrebbe trovato un altro metodo per far allenare goku e far arrivare vegeta...cmq la storia di dbz e tutta programmata...non e che toryama ha ucciso goku e poi si e inventato il fatto del pianeta di kaioh....
                sigpic

Comment

vegeta é sempre stato il piu forte
                  http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=33229

Comment

scusa, vegeta 90, ma dovresti creare 1 topic x presentarti

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      scusa, vegeta 90, ma dovresti creare 1 topic x presentarti
                      Beh, non è mica obbligatorio! Io per esempio non l'ho fatto! ^_^ Benvenuto Vegeta, comunque il tuo personaggio preferito è stato il saiyan più forte fino a Namecc, "sempre" è una parola un pochetto grossina! ^^"
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

davvero? cosa nn si scopre col tempo

Comment

Io penso che sarebbe nato il regno del terrore di Piccolo!!! XDXD
                          a pensarci col mekankosappo (penso che si scrive cos&#236 Piccolo era più forte di Goku con la Genkidama (lo dcono i rilevatori) e Piccolo non era ancoa completamente buono...comunque è moooolto improbabile!!!XDXD

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Beh, non è mica obbligatorio! Io per esempio non l'ho fatto! ^_^ Benvenuto Vegeta, comunque il tuo personaggio preferito è stato il saiyan più forte fino a Namecc, "sempre" è una parola un pochetto grossina! ^^"
                            sempre ricordando che vegeta riesce nuovamente a superare goku per l'ultima volta nella sua vita nella saga dei cyborg
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                              Io penso che sarebbe nato il regno del terrore di Piccolo!!! XDXD
                              a pensarci col mekankosappo (penso che si scrive così) Piccolo era più forte di Goku con la Genkidama (lo dcono i rilevatori) e Piccolo non era ancoa completamente buono...comunque è moooolto improbabile!!!XDXD
                              non è assolutamente possibile: goku con la sfera genkidama raggiunge potenze esorbitanti, Piccolo invece con il Makankosappo, aumenta il potere x poter sconfiggere avversari di poco più potenti di lui:vorresti dire k con 1 Makankosappo Piccolo avrebbe potuto sconfiggere avversari terribilmente potenti come quelli k goku ha sconfitto?

Comment

Working...
                              X