Originariamente Scritto da ghonnen ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale saga e serie preferite?
Collapse
X
-
Alloooora, saga cyborg xkè appare x la prima volta la mia mammina *_*
saga majin bu xkè la mia mammina e il mio papino si mettono insieme e xkè spunto io XD
(nn sn pazza, ma dv essere marlon x un gdr qui sul forum, cmq la risposta è sincera, nn sl dettata dall'essere marlon XD)sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioAlloooora, saga cyborg xkè appare x la prima volta la mia mammina *_*
saga majin bu xkè la mia mammina e il mio papino si mettono insieme e xkè spunto io XD
(nn sn pazza, ma dv essere marlon x un gdr qui sul forum, cmq la risposta è sincera, nn sl dettata dall'essere marlon XD)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggioserie gt
saga di baby
scherzo.. naturalmente Z ma nn so che saga.. mm.. busigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCi stavo credendo!!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da REVIOSSJ Visualizza Messaggiox me vegethsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da shen long Visualizza MessaggioSenza dubbio la mia serie preferita è lo Z e la mia saga preferita è quella d freezer perchè nn c sn molte differenze d forza e tutti i personaggi possono fare qualcosa!!!sigpic
Comment
Comment