Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale saga e serie preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    no...della scimmia...anche i cattivi possono trasformarsi(cosa che non accadeva in passato) e viene lasciata come ultima risorsa(piu o meno come il ssj) e diviene una risorsa indispenzabile...il kaioken e una tecnica , ma accenna gia le caratteristiche del ssj....
    Non pensavo all'ozharu perchè comunque già era apparso in DB..........ma tu intendevi con i cattivi!Capito!
    Don't act like I never told ya...

    Comment


    • #32
      Senza dubbio la mia serie preferita è lo Z e la mia saga preferita è quella d freezer perchè nn c sn molte differenze d forza e tutti i personaggi possono fare qualcosa!!!
      sigpic

      GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

      Comment


      • #33
        x me vegeth

        Comment


        • #34
          Alloooora, saga cyborg xkè appare x la prima volta la mia mammina *_*
          saga majin bu xkè la mia mammina e il mio papino si mettono insieme e xkè spunto io XD

          (nn sn pazza, ma dv essere marlon x un gdr qui sul forum, cmq la risposta è sincera, nn sl dettata dall'essere marlon XD)
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
            Alloooora, saga cyborg xkè appare x la prima volta la mia mammina *_*
            saga majin bu xkè la mia mammina e il mio papino si mettono insieme e xkè spunto io XD

            (nn sn pazza, ma dv essere marlon x un gdr qui sul forum, cmq la risposta è sincera, nn sl dettata dall'essere marlon XD)
            Brava! Io non so ancora chi sono invece... comunque la fai bene Marron!
            sigpic

            Comment


            • #36
              serie gt

              saga di baby

















              scherzo.. naturalmente Z ma nn so che saga.. mm.. bu

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggio
                serie gt

                saga di baby

















                scherzo.. naturalmente Z ma nn so che saga.. mm.. bu
                Ci stavo credendo!!
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Ci stavo credendo!!
                  Pure io.
                  CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                  CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da REVIOSSJ Visualizza Messaggio
                    x me vegeth
                    Ma che saga è Vegeth?
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
                      Senza dubbio la mia serie preferita è lo Z e la mia saga preferita è quella d freezer perchè nn c sn molte differenze d forza e tutti i personaggi possono fare qualcosa!!!
                      si sai come e...e la saga piu stupida di tutte...all' inizio goku ha un livello combattivo di 400...poi nel combattimento finale arriva a 10 millioni...ma che serieta ce?...tra l' altro mi pare che tutti aspettavano l' arrivo di goku visto che non tenevano testa a nessuno...per non dire che all' inizio non potrebbero aver tenuto testa a frezze4r 1 trasformazione, poi pero riescono pure a mettere in difficolta la 2!....la saga di frezzer e la piu banale e meno seria di tutto DBZ!...tutti a dipendere da goku...e toryama a iventarsi metodi con i quali aumentare la forza di ogni personaggio per tenere testa ai cattivi che inventava...poi gia il kaioken era pericoloso usarlo...pensa che con frezzer aumenta di 20 volte la sua potenza....mah....
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X