Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale saga e serie preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale saga e serie preferite?

    Penso che il titolo parli chiaro... non è un sondaggio, voglio solo sapere quale serie e saga di Dragon Ball preferite e perchè..

    Io, beh, si vede da firma e avatar... sarà anche piena di errori, ma della saga di Bu mi piace in pratica tutto, tra cui:
    - il cambiamento di Vegeta
    - i personaggi nuovi come Videl, Goten e Trunks bambino
    - Gohan/Great saiyaman
    - le scene comiche
    - gotenks
    - vegeth e, più in generale, la coppia di combattimento Goku-Vegeta
    - le love story delle mie coppie preferite: Vegeta-Bulma (più consolidata) e Gohan-Videl (che si innamorano in questa saga)
    - Fat Bu e gli altri Bu
    - Mr. satan che fa qualcosa di buono
    - i Kaiohshin
    - tutto quello che non ho detto!
    sigpic

  • #2
    la saga di bu è spettacolare per i motivi che hai elencato

    Comment


    • #3
      beh, domanda difficilina...allora nn credo di poter dare 1 risp assoluta:
      -i combattimenti nella saga di Freezer sono i + belli di dragon ball secondo me (nelle altre 2 saghe sono cortissimi, poco emozionanti e si ricorrono a trasformazioni, fusioni e tecniche ultra potenti k tolgono il gusto dello scontro)
      -nella saga di Cell si forma il Gohan combattente, k diverrà 1 dei personaggi + forti di dragon bal z e il mio preferito...
      -nella saga di Bu ci sono moltissimi bei personaggi, Majin Vegeta, Mystic Gohan e compagnia cantante, ma ank molti combattimenti lampo come detto sopra...
      Quindi...boh...chi lo sa qual è la saga + bella x me?

      Comment


      • #4
        beh...quella di majin bu...ma anche quella di cell non è brutta...la mia saga preferita naturalmente è la Z..
        sigpic

        Goten&Bra 4ever!
        Membro del club anti-scamarcio!!

        Comment


        • #5
          Naturalmente la Z.
          Mwuah. Saga di Cell. (per la quale comprendo anche quella degli androidi e di Trunks)

          Motivi?
          - Gli androidi, che sono tra i miei personaggi preferiti.
          - Cell, che è il mio nemico preferito: spietato e neanche tanto brutto per essere quello che è e idem per 17.
          - L'inizio della relazione tra Vegeta e Bulma.
          - Trunks moccioso e Mirai Trunks.
          - Lo svolgimento dei fatti.
          - Il sacrificio di Goku.
          - I ripensamenti di Vegeta.
          - Il ssj full power.
          - GOHAN SSJ2.

          EDIT: dimenticavo. Lì mi piace molto la grafica anche se è inferiore a quella della saga di Buu, inoltre ho gradito quel breve () distacco dalla vita tutta combattimenti e sfacieli a destra e sinistra: mi ha fatto piacere vederli rilassati. E una volta tanto Goku si è dedicato al figlio un po' di più.

          Poi naturalmente ogni saga ha i suoi lati positivi.
          Last edited by Sally; 10 July 2007, 14:34.
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #6
            beh io preferisco la saga dei sayan dove i combattimenti sono lunghi e i combattenti tipo piccolo e crilin fanno di tutto per salvare la terra.... la grafica nn è la migliore per questo preferisco la saga di bu...
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              la saga di bu è la migliore in assoluto!!
              a me piace perkè c'è majin vegeta ma sopratutto perkè c'è il mitico kid bu!!!

              Comment


              • #8
                la mia saga preferita è quella di cell...gohan è cmq uno dei miei preferiti e in quell'accasione è davvero fortissimo!!ah..la mia serie preferita è la Z..

                Comment


                • #9
                  tutti via dal conpiuter inizia dragon ball
                  http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=33229

                  Comment


                  • #10
                    Dragonball Z la saga di bu! Per questi motivi:
                    -compare la coppia goten-trunks-->sono troppo forti!
                    -c'è il ssj3
                    -vegeta cambia
                    -goku ritorna sulla terra
                    -compare vegeth
                    -videl si rende conto ke a sconfiggere cell nn è stato suo padre (......) ma gohan
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Lo Z

                      Saga di Freezer..........secondo me quella più articolata,i combattimenti sono i più belli(vedi Gokussj-Freezer),la storia non è forzata,è la saga originale,e poi c'è Freezer!
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #12
                        come saga preferisco assolutamente quella di bu xkè secondo me è la più spettacolare, come serie lo z

                        Comment


                        • #13
                          la serie z...la saga quella di majin bu dove c'è il mio cattivo preferito cioè majin bu grasso e dove c'è anche goku ssj3 e majin vegeta.
                          sigpic vi trasformo in cioccolato

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Penso che il titolo parli chiaro... non è un sondaggio, voglio solo sapere quale serie e saga di Dragon Ball preferite e perchè..

                            Io, beh, si vede da firma e avatar... sarà anche piena di errori, ma della saga di Bu mi piace in pratica tutto, tra cui:
                            - il cambiamento di Vegeta
                            - i personaggi nuovi come Videl, Goten e Trunks bambino
                            - Gohan/Great saiyaman
                            - le scene comiche
                            - gotenks
                            - vegeth e, più in generale, la coppia di combattimento Goku-Vegeta
                            - Gohan-Videl (che si innamorano in questa saga)
                            - Fat Bu e gli altri Bu
                            - Mr. satan che fa qualcosa di buono
                            - i Kaiohshin
                            - tutto quello che non ho detto!
                            ti quoto!!

                            Comment


                            • #15
                              Sono andata a periodi, c'è stato un periodo in cui impazzivo per la saga dei saiyan e di Freezer, (insomma, proprio la prima parte di Dragon Ball Z) anzi, diciamo che è stata proprio quella che mi ha conquistato xD nonostante io abbia iniziato a seguire per bene Dragon Ball dalla saga di Majin Bu (a fine 2000 e inizio 2001) quando poi, furono mandate le repliche ed ebbi occasione di rivederlo tutto dall'inizio, la saga dei saiyan e di Freezer mi conquistò proprio. Ed è durata anche parecchio la mia preferenza per questa saga! poi c'è stato il periodo in cui avevo la fissa per la saga di Cell, anche se è durata poco. Ora preferisco la saga di Bu (insomma, sono andata in fila ) perchè è l'ultima, c'è più suspance, (viene distrutta anche la terra difatti, cosa mai successa, e vengono ammazzati tutti! -altra cosa mai successa- tranne Mr Satan, vabbè ) Bu è stato il mostro più pericoloso e imbattibile in assoluto, vedere Vegeta che si sacrifica, ci sono le fusion, e i disegni sono molto più belli rispetto all'inizio di DBZ
                              _____________________________________________

                              Comment

                              Working...
                              X