Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di personaggi inventati!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gara di personaggi inventati!!!

    Il titolo spiega tutto, ma bisogna approfondire alcune cose:
    questa gara sarà divisa in manche. In ogni manche vi darò il nome di un personaggio inventato e voi dovrete disegnarlo (per alcuni potrei non avere idea di come possano essere fatti ). Per es. vi posso dire di disegnare Goku Super Sayan 74582736128976458914789 (ovvio ke non ve lo chiederò ) e voi dovrete immaginarlo e disegnarlo (vi darò qualche giorno di tempo, in base alla difficolt&#224. I disegni non saranno valutati solo per il modo di disegnare, ma anche per l' originalità. I punti verrano assegnati così:
    primo-3, secondo-2, terzo-1; gli altri 0. Il vincitore sarà ovviamente quello che alla fine avrà accumulato + punti.
    L' ultima manche sarà diversa: il personaggio dovrete inventarlo voi. In caso di spareggi si potrà fare un disegno a scelta (inventato o no).
    Io sarò un giudice, ma ho bisogno di 2 colleghi.
    Quando volete cominciare? N.B.: io sarò assente dal 22 luglio al 5 agosto, quindi se la gara comincierà prima verrà interrotta x quei giorni.
    Vi aspetto numerosi!!!

    Giudici (OK):
    -Rikimaru '93
    -Gotranks
    -Tiko ssj 3
    -Bardok-sayajin
    -Gogetina 93

    Partecipanti:
    -..Vegeks..(alias Vegeta_prince)
    -Ryu Ninja Hayabusa
    -Tuuono
    -Bardack96
    -mimmo90
    -Great Sayaman
    -Yuki
    -Aravis
    -Alessio96
    -°°°eiko°°° 1114
    -Baby Bra
    -REPO
    -Davide03
    -Goku SSJ15
    -Draken ssj

    P.S.: vi ricordo che ci si può iscrivere anche dopo che la gara è inziata, ma si partirà con lo svantaggio di aver perso le prime manche!
    Last edited by Final Mitrion; 29 August 2007, 14:19.
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

  • #2
    N.B.: Se nessuno vuole fare da giudice inviterò qualcuno io
    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

    Comment


    • #3
      è carino ma nn so bravo a disegnare!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • #4
        Ho detto proprio x questo che saranno giudicati anche x l' originalità, puoi partecipare senza problemi!
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

        Comment


        • #5
          io posso partecipare..??

          Comment


          • #6
            Certo!!! Lo scrivo subito! Quanod vuoi cominciare?
            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

            Comment


            • #7
              l'dea mi piace, ma in disegno sono una skiappa, non ho alcuna speranza
              sigpic
              L'uomo, il mito, la leggenda...

              Comment


              • #8
                se mi dici csa devo disegnare lo faccio stasera ma credo che lo posto domani...

                Comment


                • #9
                  dai io km giudice!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    posso fare il giudice???
                    sigpic vi trasformo in cioccolato

                    Comment


                    • #11
                      io partecipo inizio ora
                      kamehamehaaaaaaaaaaa

                      Comment


                      • #12
                        ma ki e il giudice
                        kamehamehaaaaaaaaaaa

                        Comment


                        • #13
                          aspetta nn abbiamo iniziato ca22o
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                          Comment


                          • #14
                            1) se non siete bravi a disegnare partecipate lo stesso, i vostri disegni saranno giudicati anche x l' orignalità (è la terza volta ke lo dico)
                            2) Si comincia quando ci saranno + partecipanti (quinid spargete la voce) e quanda sarà stata fissata una data precisa (quindi dite la vostra).
                            Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                            Comment


                            • #15
                              riki aggiungi il ninjia qua sopra
                              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                              Comment

                              Working...
                              X