Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di personaggi inventati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
    NO NO NO!Nn intendevo questo!Le tue fanart sn sempre spettacolari...guarda che se nn ti iscrivi mi arrabbio!
    (Però, nn ti voglio forzare, cioè se hai altro da fare o sei impegnata o stai partendo per le vacanze fa niente!)
    Ha ragione Bra!! Rikimaru ha detto che l'importante non sta solo nella bravura con la matita, ma sta soprattutto nella fantasia del personaggio!!

PS=Quindi ho anch'io delle probabilità di vittoria. Che bello...
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

ok a sabato

Comment

manche 1

Personaggio: Gordack, la fusione fra Goku e Bardack.
        tempo: fino a lunedì alle 14, i disegni postati dopo non saranno validi.

buon lavoro! I risultati probabilmente lunedì sera.
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Solo 2 domandine...fusione cn la danza metamoru o con i potara?
          Va colorato x forza?
          sigpic

Comment

Normale o Super Sayan oppure a scelta???
            sigpic
            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

Questo è il mio, magari domani lo posto colorato

Last edited by Aravis; 10 August 2007, 22:31.
              sigpic
              DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

fatto! ECCO IL GUERRIERO IMBATTIBILE!!
                io li ho fatti unire con i potara.. ovviamente per poter mischiare meglio le caratteristiche

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                  Solo 2 domandine...fusione cn la danza metamoru o con i potara?
                  Va colorato x forza?
                  Come vuoi; colorato o no è uguale, ma certi personaggi è meglio colorarli

Normale, non super sayan

Comment

Scusa un attimo rikimaru ma era necessario fare tt quegli spoiler inutili???cmq mi disp ma nn partecipo alla gara xk nn so disegnare neanche un albero...mi disp
                    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

• Quelli nella mia firma? Era una cosa divertente! Ma se non vi piace la elimino!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                        io posso partecipare..??
                        MA A COSA

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza Messaggio
                          MA A COSA
                          Come a cosa??? alla gara!

Comment

• Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
                            posso fare il giudice???
                            E CERTO

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma99 Visualizza Messaggio
                              E CERTO
                              ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????

Comment

• Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                                ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????
                                COME PUNTI INTEROGATIVI ?

Comment

Working...
                                X