Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di personaggi inventati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
    Complimenti per i disegni...great sayaman colori in 1 modo divino(Sale l'invidia)
    volevo chiedere un altra cosa, si può disegnare, oltre a Gordack, altri personaggi in secondo piano?Si può fare qualche dialogo?
    Vi prego ditemi di siiiiiiiiiiiiiii!
    GRAZIE!! ho cercato di farli più vivaci questa volta

cmq io ho preferito lasciare lo sfondo vuoto per concentrare l'attenzione sul personaggio (anche se lasciato in bianco nn mi piace per niente)... ma di disegnare altri personaggi nn mi va proprio
    ci andrebbe bene uno sfondo colorato

Comment

• Anke se lo preferivo in BN lo metto pure colorato
      sigpic
      DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

• hey Aravis, mi chiedo se stiamo giocando solo noi 2... vabbe hanno tempo fino a lunedi
        intanto noi siamo stati i più veloci (o semplicemente nn abbiamo nient'altro da fare)
        io voglio vedere anche gli altri!!

Comment

• Great sayaman non ti proccupare, ci sono anch'io!!!!!!Entro stasera vi posto lo schizzo!
          sigpic

Comment

• è ke siccome domenica parto nn potevo aspettare altro tempo, sabato torno ma mi sa ke perderò una manche
            sigpic

Comment

• ok allora aspetto ma nn vorrei metterti fretta.. se vuoi puoi postarlo a lavoro ultimato come ho fatto io
              x Avaris: infatti hai fatto bene però mi dispiace ke ti perda una mache

Comment

• Dispiace anke a me, comunque mi chiamo Aravis non Avaris
                sigpic

Comment

• ma è già iniziato il gioko??

Comment

• Sì ho postato la prima manche
                    Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Originariamente Scritto da Aravis Visualizza Messaggio
                      Dispiace anke a me, comunque mi chiamo Aravis non Avaris
                      scusa tanto .. mi sono confuso con l'AVAtar

Comment

• Scusate se posto solo ora ma non ho avuto tempo di finirlo...
                        E' la prima volta che provo a disegnare un personaggio di db...non siate troppo duri!
                        La colorazione non c'è per mancanza di esperienza ma soprattutto di voglia e tempo...
                        Eccolo:

Spoiler:

ps se riesco tenterò d colorarlo!
                        Last edited by Baby Bra; 12 August 2007, 17:04.
                        sigpic

Comment

• nn è la prima volta ke disegni un personaggio di DB ma si vede ke nn è la prima volta ke disegni!
                          nn so se si può commentare prima di del "verdetto" dei giudici, quindi nn commento ([ma..])
                          cmq domani spero potremmo commentare un po' tutti i disegni prima di iniziare una nuova manche

Comment

• potete commentare pure, i vostri commenti non verranno comunque considerati per il verdetto. buona fortuna e buon lavoro!

Comment

• Ehm... c'è un problema... il mio scanner fa i capricci (sgrunt!!), quindi per partecipare ho dovuto fare una foto con la mia web-cam. Spero solo che si veda...

Spoiler:

Appena la sitemano posto il mio disegno come si deve!! Non è che mi squalificate, vero????
                              sigpic
                              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Certo che no! cosa credi???

Comment

Working...
                                X