Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gara di personaggi inventati!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Ehm... c'è un problema... il mio scanner fa i capricci (sgrunt!!), quindi per partecipare ho dovuto fare una foto con la mia web-cam. Spero solo che si veda...

Spoiler:

Appena la sitemano posto il mio disegno come si deve!! Non è che mi squalificate, vero????
    squalificata a vita! da qui e anche da tutte le altre gare di disegno ke si faranno in futuro!
    allora commento:
    quello di Baby Bra mi piace, ha uno stile suo.. poi è vestito a modo suo ma almeno sorride come goku; quello di Yuki nn è male visto da così (poi si è ricordata degli orecchini)... un po' di incertezze su i capelli e i muscoli delle spalle, mi piace come è vestito; quello di Aravis è bello, forse la faccia sembra un po troppo grande
    quello mio ha le braccia dimensionalmente sbagliate.. e una gamba troppo fina

Comment

• Ok, non so come ma sono riuscita a colorarlo(giuria prendete in considerazione questo):

Spoiler:

Autovalutazioneirei che va abbastanza, solo gli addominali sembrano sei uova...(Ci sarebbero altre cose che noto ma meglio non dar troppe idee alla giuria, mi esprimerò meglio finita questa manche)
      Aravis:Accuratezza infinita nel fare le pieghe del vestito.Colorazione però priva di ombreggiatura(però è vero che l'hai fatto di corsa, come hai detto tu...)
      Great sayaman:Colorazione perfetta, ma le braccia hanno una strana angolatura...
      Yuki:mi piace la pettinatura ma non si vede benissimo...aspetterò con pazienza che il tuo scanner funzioni per vederlo meglio!
      Non mi pare che ce ne siano altri...
      Aspetto che la giuria parli...
      Last edited by Baby Bra; 24 September 2007, 15:18.
      sigpic

Comment

• Eccolo qui, postato con lo scanner!!

Spoiler:
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Avete ancora 1 ora per postare i disegni! Alle 14 la manche sarà chiusa!
          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Manche 1 chiusa!

Comment

• Io Pure Voglio Partecipare

Comment

• Io Partecipo

Comment

• Iopure Partecipo????

Comment

• Alessio, evita di mettere tre post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa clicca su EDIT.
                    Comunque non sta a me né a nessun'altro decidere, la decisione spetta a Rikimaru. Aspetta che si connetta e legga i tuoi post!
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• scusate ma io mi ritiro xkè cn i disegni nn ci so proprio fare

Comment

• Visto che gli altri giudici non si sono degnati di giudicare (ma che fine avete fatto?) decido io il risultato:
                        1 Great Sayaman
                        2 Baby Bra
                        3 Aravis

Great Sayaman in testa con 3 punti!
                        Domani la manche 2.

Comment

• scusa tanto ma è impossibile che, con tutto il rispetto great sayamen abbia vinto, ha fatto le braccia storte, non può vincere, quello di baby bra invece è molto bello, poi fate come volete!
                          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ha vinto x l' originalità

Comment

• cmnq Riki, con tutto il rispetto, la prossima volta potresti dirci oltre al giorno anche l'orario
                              sai, in questi pochi giorni prima di partire vorrei porre almeno una volta il mio giudizio, grazie
                              sigpic
                              L'uomo, il mito, la leggenda...

Comment

• Bardock dato che sei giudice puoi darli quando vuoi i giudizi...anche adesso!

@Davide03:sono molto molto contenta che ti piaccia il mio disegno...()Però dobbiamo ammettere che io sono andata un po' fuori tema...la fusione con i potara o la danza metamoru ha dei "vestiti" ben precisi...io invece gli ho fatto degli obrobriosi(A mio parere) pantaloni bianchi con una cintura...
                                Cmq grazie ancora...(In fondo siamo all'inizio della gara...)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X