Ciao a tutti io faccio questo topic per sapere chi vorreste dei buoni che diventasse cattivo: potete scegliere anche piu di un personaggio e anche da gt,non solo da z:io vorrei tanto vedere tien-sing o pan
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi dei buoni vorreste che diventasse malvaggio?
Collapse
X
-
Chi dei buoni vorreste che diventasse malvaggio?
Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 10 July 2007, 21:26.Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Tag: Nessuno
-
sarebbe bello vedere goku cattivo, farlo uscire definitivamente dal tunnel dei babbasunazzi!!! povero goku!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
ten sing cattivo,ke frustrato dai suoi limiti terrestri si allea con freezer o con il dottor gelo, che gli impianta delle parti artificiali facendolo diventare imbattibile..ovviamente nella mia fantasia c'è anke la scena che ten uccide jiazi e lo scontro finale tra ten e piccolo...hehe che fantasia!E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiojiaozil fa un alleanza con popo e insieme diventano i nuovi signori oscuri dell' universo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioLa tartaruga del genio, possibilmente posseduta da babidi.sigpic
Comment
Comment