Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi dei buoni vorreste che diventasse malvaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi dei buoni vorreste che diventasse malvaggio?

Ciao a tutti io faccio questo topic per sapere chi vorreste dei buoni che diventasse cattivo: potete scegliere anche piu di un personaggio e anche da gt,non solo da z:io vorrei tanto vedere tien-sing o pan
    Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 10 July 2007, 21:26.
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Vegeta
    Last edited by The Mystic; 10 July 2007, 21:36.
    Don't act like I never told ya...

Comment

Goku!!! Vorrei ke Babidy controllasse anke lui!
      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Ma nessuno!! Mi piacciono quasi tutti i buoni!! Vegeta compreso!!
        sigpic

Comment

La tartaruga del genio, possibilmente posseduta da babidi.
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

sarebbe bello vedere goku cattivo, farlo uscire definitivamente dal tunnel dei babbasunazzi!!! povero goku!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

majin chichi

Comment

penso quel bonaccione di Gohan

Comment

trunks cattivo..sarebbe fantastico avrebbe lo sguardo del padre^_^e anche le caratteristiche maggiori del mio amore vegeta^_^

Comment

ten sing cattivo,ke frustrato dai suoi limiti terrestri si allea con freezer o con il dottor gelo, che gli impianta delle parti artificiali facendolo diventare imbattibile..ovviamente nella mia fantasia c'è anke la scena che ten uccide jiazi e lo scontro finale tra ten e piccolo...hehe che fantasia!
                    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

Comment

bah...nessuno in partic...cmq direi...forse goten e trunks...
                      sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

jiaozil fa un alleanza con popo e insieme diventano i nuovi signori oscuri dell' universo...
                        sigpic

Comment

Beh, Ten "cattivo" acquisterebbe molto piu spazio, di sicuro sarebbe uno dei nemici principali, in fondo e comparso da cattivo, e con tutte le sue tecniche mortali, sarebbe moooolto interessante vederlo in azione contro Goku & co.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            jiaozil fa un alleanza con popo e insieme diventano i nuovi signori oscuri dell' universo...
                            Interessante...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              La tartaruga del genio, possibilmente posseduta da babidi.
                              quoto
                              sigpic

Comment

Working...
                              X