Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pacato richiamo all'ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da berto Visualizza Messaggio
    si ma tanto siamo ragasi siamo tutti delle teste calde lasciateci divertire
    Parla x te....... e cmq, cosa intendi tu x "lasciateci divertire"?
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

    Comment


    • #17
      Un richiamo ci voleva e comunque sono d'accordo con Dyana..
      sigpic

      Comment


      • #18
        era ora.. brava francesca

        Comment


        • #19
          per le presentazioni non saprei!!!!
          cioè è vero che esiste la welcome zone dove presentarsi ma quando si aprono topic di saluti sul principale e sul libero i mod non dicono nulla, quindi penso vada bene!!
          per quanto riguarda i topic "personaggio preferito" ecc... be si dovrebbero prendere provvedimenti, ma non cartellini o ban.... chiudere il topic e basta!!!

          io qua non vorrei far risorgere un problema sorto un pò di tempo fa..... ma cm ha detto dyana i topic andrebbero chiusi!! ma....... be lasciamo perdere!!!
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • #20
            Xkè quei topic si limitano ad intasare il forumi principale e inoltre allo sfortunato ke ha aperto il topic gli vengono rivolti contro rimproveri su rimproveri........
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

            Comment


            • #21
              parole sante
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                Hai tradotto in topic quello che noi persone"dotate di un cervello,ergo usiamolo" stiamo dicendo da un bel pezzo!
                Spero che serva!
                ecco questo riassume veramente tutto. Inoltre io eviterei che tutti i nuovi iscritti si presentassero ogni volta, costringendo tutti alla solita serie di convenevoli imbarazzante dover scrivere ciao piacere ogni volta...

                e inoltre ci sono migliaia di topic del tipo qual è il pg preferito... ci vorrebbe una pulizia assurda qui...

                Originariamente Scritto da Francesca
                La soluzione non è chiudere i topic. La soluzione è evitare di rimproverare. I topic di presentazione sono accettati e tollerati. Vale sempre la medesima regola: se non ti interessa, non posti. Anzi, manco apri.
                Non Sono d'accordo... se ogni giorno si iscrivono tre utenti, dobbiamo sempre riempire il forum di una cosa del genere? cioè...mi spiace non essere d'accordo con te, ma mi pare assurdo veramente...
                Last edited by Gogeta_89; 11 July 2007, 18:55.
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #23
                  si hai ragione...ma è stato confortante quando mi sn iscritto ricevere i "benvenuti"...anche se ci sn sempre più iscritti...bisognerebbe che leggessero tt le faq...e magari il primo che da il benvenuto gli dice nn aprire i soliti topic...così si risolverebbe in parte il problema
                  sigpic

                  Goten&Bra 4ever!
                  Membro del club anti-scamarcio!!

                  Comment


                  • #24
                    ecco quoto nn trovi tu, francy?
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #25
                      oppure si danno 2-3 benvenuti da parte di tt il forum di dba...ricordando sempre di nn aprire i topic inutili...
                      sigpic

                      Goten&Bra 4ever!
                      Membro del club anti-scamarcio!!

                      Comment


                      • #26
                        Il problema quì è che nessuno legge le FAQ.Si potrebbe avere più ordine se tutti le leggessero.
                        Servirebbe una scritta gigante che direbbe:
                        "PRIMA DI APRIRE UN TOPIC,LEGGETE LE FAQ", o qualcosa del genere.
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                        Comment


                        • #27
                          lo stesso dubito che tutti abbiano voglia di leggere...
                          sigpic

                          Goten&Bra 4ever!
                          Membro del club anti-scamarcio!!

                          Comment


                          • #28
                            ehm...io nn mi sn presentato sapete?^^
                            mi sn dimentikato ma forse alla fine ho fatto bene

                            Comment


                            • #29
                              in alcuni forum esiste una sezione apposita dove ci sono solo le presentazioni dei nuovi utenti.
                              Si potrebbe adottare una soluzione simile anche qui.

                              Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                              ehm...io nn mi sn presentato sapete?^^
                              mi sn dimentikato ma forse alla fine ho fatto bene
                              Benvenuto.

                              Comment


                              • #30
                                mai letto le faq...pero non ho mai postato kazzate(tranne una volta che ero in vena )...da nuovo utente sono stato attento al comportamento degkli alt4ri e ho evitato di fare cazzate...il primo topic lo ho aperto 2 settimane dopo l' iscrizione e non mi sono limitato a presentarmi, ma ho fatto una domanda chenon era stata proposta all' epoca....qnd non vedo perche un n00b debba fare diversamente...ci sono utenti che aprono topic a cazzo....cmq e meglio se prima di postare prendano esempio da un consiglio(che ho seguito pure io)...prima di scrivere sul forum...fate un po di osservazione per vedere come funziona il forum...consiglio che vi consiglio di seguire per eviotare di fare la figura del n00b...e per evitare che qualcuno alla prima possibilita vi sbatta in facci di essere un fake!o il ban....
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X