Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un richiamo all'ordine ci vuole. In effetti poi quel topic è quasi entrato nella storia dei benvenuti di DBA.. anzi.. ci è entrato proprio..
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Tanto x cominciare, Mod, potreste anke kiudere quei topic dei nuovi arrivati ke si ripresentano tt le volte. Cito un paio di esempi:
- "Preferite Goku o Vegeta?"
- "Qual'è il vostro xsonaggio preferito?" Ecc......
Potreste moderare un po' di +, ecco. Ovviamente, senza offesa x nessuno
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
Tanto x cominciare, Mod, potreste anke kiudere quei topic dei nuovi arrivati ke si ripresentano tt le volte. Cito un paio di esempi:
- "Preferite Goku o Vegeta?"
- "Qual'è il vostro xsonaggio preferito?" Ecc......
Potreste moderare un po' di +, ecco. Ovviamente, senza offesa x nessuno
Senza xò kiuderglielo in faccia ma spiegandoglielo! Il giorno in cui mi sn iscritta mi ricordo di avere fatto ''Goku o Vegeta '' e tutti i membri diciamo anziani a sbraitarmi contro . Ero nuova ke ne potevo sapere?? Quindi diciamoglielo cn calma!
Senza xò kiuderglielo in faccia ma spiegandoglielo! Il giorno in cui mi sn iscritta mi ricordo di avere fatto ''Goku o Vegeta '' e tutti i membri diciamo anziani a sbraitarmi contro . Ero nuova ke ne potevo sapere?? Quindi diciamoglielo cn calma!
Nn intendevo di certo sbatterglielo in faccia, ci mankerebbe!!!!
I want be free... I WILL BE free!
sigpic Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan
si ma tanto siamo ragasi siamo tutti delle teste calde lasciateci divertire
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
sec me andrebbe messo un bel topci cn scritto "topic frequenti" e linkare lì il "preferite goku o vegeta" "ki preferite" e tt quei topic ke i niubbi amano aprire, cs li trovamno lì, ci rispondono lì e bona, è anke vero ke codesti topic vanno recuperati dai meandri del forum XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
però i niubbi potrebbero anche intuire che topic del genere "Goku o Vegeta" siano stati fatti già molte volte in precedenza. Ci vuole un pò di testa. Io all'inizio non feci topic del genere perchè sapevo che mi sarei inimicato mezzo forum
però i niubbi potrebbero anche intuire che topic del genere "Goku o Vegeta" siano stati fatti già molte volte in precedenza. Ci vuole un pò di testa. Io all'inizio non feci topic del genere perchè sapevo che mi sarei inimicato mezzo forum
quoto, anke io avevo esperienza nei forum con altri forum e nn ho fatto il niubbo anke se lo ero
Provate qesto forum!!! Clicca qui
Andate nelle mie fan art cliccando qui sigpic
Comment