OT/edo tanto tra pochi giorni cambieremo personaggio!!!/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiomio marito ha la testa montata?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioParla per favore!! Non voglio che tu mi nasconda nulla!!
Questa cosa penso che ti scoccherà ancora di più!
Non so se sei pronta a saperlo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm....sei sicura?
Questa cosa penso che ti scoccherà ancora di più!
Non so se sei pronta a saperlo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, insomma, come può pensare che vostro figlio sia in grado di battere mio padre?? Va bene che tutti i padri credono che i propri figli siano i migliori, ma qui si esagera...
Comment
-
videl, quello no sicuramente!!!
bulma, videl nn sa nulla dei poteri dei nostri mariti e figli...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
*Ub vede che dalla borsetta di bulma cade un oggetto metallico*
ehi bulma, ti è caduto questo!
*ub guarda bene l'oggetto*
cosa è questa freccia rossa? e questi punti gialli?
*ub vede che uno dei puntini gialli e alla sua destra*
*me si gira verso destra*
e questa cos'è?
*ub raccoglie una sfera dorata con una stella rossa al centro*La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSono pronta a tutto pur di conoscere la verità!!! Basta che tu non sia un transDa quel punto di vista puoi stare tranquilla.............anzi
Allora ti dico tutto......
coff coff coff......... Cell l'ho sconfitto io e tuo padre ha perso davvero contro Trunks.......coff coff coffDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio*Ub vede che dalla borsetta di bulma cade un oggetto metallico*
ehi bulma, ti è caduto questo!
*ub guarda bene l'oggetto*
cosa è questa freccia rossa? e questi punti gialli?
*ub vede che uno dei puntini gialli e alla sua destra*
*me si gira verso destra*
e questa cos'è?
*ub raccoglie una sfera dorata con una stella rossa al centro*Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDa quel punto di vista puoi stare tranquilla.............anzi
Allora ti dico tutto......
coff coff coff......... Cell l'ho sconfitto io e tuo padre ha perso davvero contro Trunks.......coff coff coff
si rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiosi rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVidel:Cell l'hai sconfitto tu?? E come, con la tinta per i capelli?? Puoi essere diventato biondo quanto vuoi, ma non penso che tingerti i capelli sarebbe servito a sconfiggere Cell...
si rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!
Calmati Videl......
Comunque scherzavo prima....è ovvio che Cell l'abbia ucciso Mr.Satan!
Eheh
[Ma perchè non mi crede?]Don't act like I never told ya...
Comment
Comment