OT/edo tanto tra pochi giorni cambieremo personaggio!!!/
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiomio marito ha la testa montata?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioParla per favore!! Non voglio che tu mi nasconda nulla!!
Questa cosa penso che ti scoccherà ancora di più!
Non so se sei pronta a saperlo!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm....sei sicura?
Questa cosa penso che ti scoccherà ancora di più!
Non so se sei pronta a saperlo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, insomma, come può pensare che vostro figlio sia in grado di battere mio padre?? Va bene che tutti i padri credono che i propri figli siano i migliori, ma qui si esagera...
Comment
-
videl, quello no sicuramente!!!
bulma, videl nn sa nulla dei poteri dei nostri mariti e figli...Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
*Ub vede che dalla borsetta di bulma cade un oggetto metallico*
ehi bulma, ti è caduto questo!
*ub guarda bene l'oggetto*
cosa è questa freccia rossa? e questi punti gialli?
*ub vede che uno dei puntini gialli e alla sua destra*
*me si gira verso destra*
e questa cos'è?
*ub raccoglie una sfera dorata con una stella rossa al centro*La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSono pronta a tutto pur di conoscere la verità!!! Basta che tu non sia un trans
Allora ti dico tutto......
coff coff coff......... Cell l'ho sconfitto io e tuo padre ha perso davvero contro Trunks.......coff coff coffDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto95 Visualizza Messaggio*Ub vede che dalla borsetta di bulma cade un oggetto metallico*
ehi bulma, ti è caduto questo!
*ub guarda bene l'oggetto*
cosa è questa freccia rossa? e questi punti gialli?
*ub vede che uno dei puntini gialli e alla sua destra*
*me si gira verso destra*
e questa cos'è?
*ub raccoglie una sfera dorata con una stella rossa al centro*Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDa quel punto di vista puoi stare tranquilla.............anzi
Allora ti dico tutto......
coff coff coff......... Cell l'ho sconfitto io e tuo padre ha perso davvero contro Trunks.......coff coff coff
si rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiosi rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVidel:Cell l'hai sconfitto tu?? E come, con la tinta per i capelli?? Puoi essere diventato biondo quanto vuoi, ma non penso che tingerti i capelli sarebbe servito a sconfiggere Cell...
si rivolge a Bulma: Ah quindi mi stai dicendo che tuo marito non ha la testa montata?? Sai che ti dico: ce l'hai anche tu!!
Calmati Videl......
Comunque scherzavo prima....è ovvio che Cell l'abbia ucciso Mr.Satan!
Eheh
[Ma perchè non mi crede?]Don't act like I never told ya...
Comment
Comment