Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVidel: ciao Yamcha, come va?? hai trovato una ragazza allora??
Che ne dite di uscire un pò?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Oggi c'è una fiera.Volete venire?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
No,è stata lei.Siamo stati insieme per moltissimo tempo.Solo che Bulma,quando Vegeta è ritornato sulla Terra dopo la battaglia contro Freezer,si è invaghita di lui,ora io sto con Marion,però la vorrei lasciare;è troppo infantile.
Cmq usciamo solo io e te, perchè, a quanto pare,Trunks e Chichi non ci sono.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza MessaggioNo,è stata lei.Siamo stati insieme per moltissimo tempo.Solo che Bulma,quando Vegeta è ritornato sulla Terra dopo la battaglia contro Freezer,si è invaghita di lui,ora io sto con Marion,però la vorrei lasciare;è troppo infantile.
Cmq usciamo solo io e te, perchè, a quanto pare,Trunks e Chichi non ci sono.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggioragazzi vi lascio soli ho molto da fare a casa!!!
ci sentiamo dpsigpic
Comment
Comment