Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    lo stesso vale per me, ho saputo che ti stai allenando con tuo padre che ne dici se ci alleniamo un pò, così ti insegno il burning attack
    Cosa tu saresti mio nipote?

    Comment


    • oh ciao nonno come và

      OT/devo andare/OT
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • Videl: ciao Yamcha, come va?? hai trovato una ragazza allora??
        sigpic

        Comment


        • OT/sn tornato prima del previsto/OT

          ciao videl
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • chichi: ciao ragazzi!!!
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

            Comment


            • Ciao Trunks! Ciao Chichi! che fate di bello??
              sigpic

              Comment


              • nnt purtroppo...
                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                Che si consumano al primo bacio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Videl: ciao Yamcha, come va?? hai trovato una ragazza allora??
                  Si,però non mi convince molto...
                  Che ne dite di uscire un pò?
                  E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                  sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                  Comment


                  • Videl: sì, buona idea!!
                    sigpic

                    Comment


                    • Oggi c'è una fiera.Volete venire?
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • Videl: sì, ok! Andiamo alla fiera! Ma yamcha, posso chiederti una cosa? Ma è vero che tu eri fidanzato con Bulma? Ma sei stato tu a lasciarla?
                        sigpic

                        Comment


                        • No,è stata lei.Siamo stati insieme per moltissimo tempo.Solo che Bulma,quando Vegeta è ritornato sulla Terra dopo la battaglia contro Freezer,si è invaghita di lui,ora io sto con Marion,però la vorrei lasciare;è troppo infantile.
                          Cmq usciamo solo io e te, perchè, a quanto pare,Trunks e Chichi non ci sono.
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            No,è stata lei.Siamo stati insieme per moltissimo tempo.Solo che Bulma,quando Vegeta è ritornato sulla Terra dopo la battaglia contro Freezer,si è invaghita di lui,ora io sto con Marion,però la vorrei lasciare;è troppo infantile.
                            Cmq usciamo solo io e te, perchè, a quanto pare,Trunks e Chichi non ci sono.
                            Videl: ah, ti ha lasciato per Vegeta! Ma ha fatto beniss... ehm.. ha fatto un grosso errore! Comunque per me tu e marion non state male insieme!
                            sigpic

                            Comment


                            • ragazzi vi lascio soli ho molto da fare a casa!!!
                              ci sentiamo dp
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
                                ragazzi vi lascio soli ho molto da fare a casa!!!
                                ci sentiamo dp
                                Ok Chichi ciao!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X