Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
    sn ancora aperte le iscrizioni???
    sì, dimmi se sei maskio o femmina ed un numero^^
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Uffa io sono solaaa

*Videl gira per Satan City cercando di vedere se è tutto in ordine*
      bradal basso vede videl e urla):"ehi videl!!!vieni qui!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
        chi se ne frega!!!
        se ti metti in ginocchio e mi chiedi scusa non ti uccido!!
        *gendikama*
        ti pregooo non mi uccidere, sono troppo giovane e bella per morire
        sigpic

Comment

• ok ti ho avvertito merion!!! muoti traditrice!!!!
          *gendikama*
          *lancia*
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Tu crilin nn lo tradiresti mai ?? O_O
            ma se quando stavate insieme facevi solo quello O_O
            guarda ke me l'hanno raccontato sia il mio paparino ke Ianko, ci hai pure provato cn lui mentre stavi cn mio padre, vergogna! >_<
            La mia mammina invece è fedelissima e x lei esiste sl il mio papà! ^^
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• merion e morta.
              &#231;_&#231;

se fai la brava ti resciscito
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

• Intanto io giro per la citta in cerca di mia moglie:'Ma dove sar&#224;?
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• E vai(festeggio della morte di merion)Grande Goku
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• grazie!!

ahahahahhahha

Comment

• femmina numero 4!!!
                      Queste gioie violente hanno fini violenti.
                      Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                      Che si consumano al primo bacio.

Comment

• Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                        bradal basso vede videl e urla):"ehi videl!!!vieni qui!!!"
                        *Videl raggiunge Bra*
                        Ciao, Bra? Cosa fai a satan City?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                          merion e morta.
                          ç_ç

se fai la brava ti resciscito
                          goku ti parlo dall'aldilà grazie a rekaio che ha riso a tutte le mie battute XD... ti chiedo scusa, ma ti supplico fammi resuscitare, qui non c'è neanche un negozi per fare shopping, è bruttissimo ç_ç
                          sigpic

Comment

• Intanto che giro vedo Cell:'Lucertola sottosvilluppata come te la passi?Spero male(lancio un kienzan contro di lui,che lo taglia a meta,per&#242; si rigenera)Stai lontano da c-18, o laprossima volta non ti lascer&#242; rigenerare

Comment

• Gotely sei Chichi
                              sigpic

Comment

• ok granzie!!!

buongiorno a tutti!!! dov'&#232; il mio Goketto???
                                Queste gioie violente hanno fini violenti.
                                Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                                Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                                X