Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioNono,fai con comodo,anzi devo scappare perchè......ehm.......devo salvare il mondo........ciao ciao....[e mi alzo in volo]sigpic
Comment
-
Dipende da ki lo minaccia MHAHAHAHAHAHAHA
L amia mamma da un calcio a Re Kaioh lo spedisce nel limbo, cosa credi? E' forte la mia mammina, nn lo sai??sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioDipende da ki lo minaccia MHAHAHAHAHAHAHA
L amia mamma da un calcio a Re Kaioh lo spedisce nel limbo, cosa credi? E' forte la mia mammina, nn lo sai??sigpic
Comment
-
Fidati, la mia mammina successo ce l'ha, sl ke vuole solo il mio papino *_*
Ciao Valese! No, Goten qui non c'è, forse è andato ad allenarsi ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggioehi ragazzi, avete x caso visto Goten?
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioFidati, la mia mammina successo ce l'ha, sl ke vuole solo il mio papino *_*
Ciao Valese! No, Goten qui non c'è, forse è andato ad allenarsi ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioah ciao valese! no mi spiace ma nn l'ho visto.. io sn appena uscita da casa..
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao Bulma! ti va di fare un giro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggiovidel: sai Bra, penso proprio che a Gohan non andasse di fare shopping con me! Lo conosco, non è proprio il tipo per queste cose!! Ora mi provo questa maglietta...
Bha!
Andiamo un pò nella città dell'est,può darsi che c'è qualche banca sotto assedio.........però,prima di questo........
[Premo un pulsante del mio orologio]
Tadhaaa.........eccomi,Great sayamen........se ci sono io,non c'è la malavita(no,non mi piace,devo trovare qualche frase più di effetto)
[E mi gratto la testa pensieroso]Don't act like I never told ya...
Comment
Comment