Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
    bulma: va bè.. ma trovatene una della tua età! e poi nn mia figlia!
    Staresti insinuando che io sono vecchio!?!
    Cmq perchè non Bra?E' così bella(dovrebbe essere un complimento)
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
      Terrestri, esseri inferiori! inchinatevi a ME!
      mostratemi mio figlio! dov'è!! (nn mi piace fare il cattivo e lo scontroso)
      salve re! ( nn so cm si chiama il padre di mio marito.. il nuoro? boh...) nn so dove sia vegeta.. me lo domandavo anche io.. sarà ad allenarsi cn trunks nella stanza gravitazionale..

      Comment


      • So tornato e voglio trovare la mia diciottinaove sei?Piccola mia come stai?Non ti spaventare per quella nonnina ke è morta,non ti fara niente
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment


        • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
          Staresti insinuando che io sono vecchio!?!
          Cmq perchè non Bra?E' così bella(dovrebbe essere un complimento)
          no..dico solo che bra è troppo giovane per te.. e poi è logico che è bella.. è uguale a me quando avevo la sua età!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
            no..dico solo che bra è troppo giovane per te.. e poi è logico che è bella.. è uguale a me quando avevo la sua età!
            Ha solo un decennio in meno di me!
            Se non me la vuoi dare,io me la prendo da solo.
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
              salve re! ( nn so cm si chiama il padre di mio marito.. il nuoro? boh...) nn so dove sia vegeta.. me lo domandavo anche io.. sarà ad allenarsi cn trunks nella stanza gravitazionale..
              (tu dovresti essere mia nuora)
              Ho sentito ke sei colei ke ha osato sposare mio figlio.. spero tu sia all'altezza
              appena lo vedo devo dirgli ke mi ha deluso!!
              se nn c'è io ritornerò più tardi, nn mi va di rimanere con voi!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                So tornato e voglio trovare la mia diciottinaove sei?Piccola mia come stai?Non ti spaventare per quella nonnina ke è morta,non ti fara niente
                e chi sarebbe la nonnina? Non io spero XD... cmq mio caro crilin sono resuscitata per la tua gioia ( oddio non ce la faccio più a fare marion... aiutooo!!)
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                  Ha solo un decennio in meno di me!
                  Se non me la vuoi dare,io me la prendo da solo.
                  e ti par poco?!.. cmq se prenderai mia figlia dovrai fare i conti cn mio marito..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    no..dico solo che bra è troppo giovane per te.. e poi è logico che è bella.. è uguale a me quando avevo la sua età!
                    e con questo cosa vorresti dire?
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                      e ti par poco?!.. cmq se prenderai mia figlia dovrai fare i conti cn mio marito..
                      Ok,non vorrei fare i conti con vegeta.

                      [Si volta verso Marion]Tu sei la ragazza perfetta per me!Vuoi uscire stasera?
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • E Goku,chi-chi non l'ha ancora ucciso?
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                        Comment


                        • Papino!!! sei tornato!!
                          Purtroppo anche Marion è viva -.-
                          Però c'è anche lo zio C17, sai? *_*
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
                            Ok,non vorrei fare i conti con vegeta.

                            [Si volta verso Marion]Tu sei la ragazza perfetta per me!Vuoi uscire stasera?
                            Oh ma che carinooo ^^ sisi dove mi porti di bello?
                            sigpic

                            Comment


                            • Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo: come sarebbe che sei resuscitata?Chi ti ha fatto tornare in vita?
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                                e con questo cosa vorresti dire?
                                che te goten.. cn la tua reputazione faresti soffrire mia figlia.. e poi valese dove la metti?

                                Comment

                                Working...
                                X