Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
    ah,sembra fuori di testa
    Riff,non ti agitare....
    per questo mi sono messo a piangere quando è uscito riff

    Comment


    • Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      lela to odio!!!xd
      OT/xkè?! che ti ho fatto!/OT

      Comment


      • bra:gironsolo in giro..e cerco qualcuno..

        Comment


        • Zietto *_*
          Tata Bulma, il mio zietto nn &#232; un androide >_< &#232; un cyborg come la mia mammina! E' un mito il mio zietto *_*
          *me si gira verso bra*
          ciao bra!!!
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • chi?!?
            Ciao Bra,oggi sei pi&#249; carina del solito,lo sai?
            E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
            sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

            Comment


            • bulma: yanko! gi&#249; le mani dalla mia bambina!.. insomma bambina.. ormai &#232; grande..

              Comment


              • Perch&#232;?
                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                Comment


                • aoooooooooooooooooooo la mattete la firma del personaggio ke sieteeee?

                  Comment


                  • iamko sei un po troppo aallupato oggi
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      iamko sei un po troppo aallupato oggi
                      è una mia dote
                      Cerco solo ragazze.
                      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                      Comment


                      • bulma: perch&#232; si! sei solo un playboy! e nn mi va che tu possa ferire mia figlia!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                          bulma: perchè si! sei solo un playboy! e nn mi va che tu possa ferire mia figlia!
                          Io non mi definirei un Playboy.Ora ti dico perchè:
                          voglio solo UNA ragazza,però,visto che tutte mi dicono di no(cry3),devo provarci con altrettante!
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • Terrestri, esseri inferiori! inchinatevi a ME!
                            mostratemi mio figlio! dov'&#232;!! (nn mi piace fare il cattivo e lo scontroso)

                            Comment


                            • bulma: va b&#232;.. ma trovatene una della tua et&#224;! e poi nn mia figlia!

                              Comment


                              • ecco un altro fumato >_<
                                sigpic
                                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                                lela,alex vi stimo

                                Comment

                                Working...
                                X