Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
    Anch'io vorrei cambiare.Secondo me dovremo fare ogni 3 gg.
    pure io! nn mi riesce molto fare bulma..

    Comment


    • Marion tu e Iamco siete perfetti:entrambi vi tradite l'un l'altra
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

      Comment


      • avviso: ok, c'è k dice ke una sett va bene, ki dice 5 giorni, ki dice 3 XD allora, teniamoci una settimana, ma la prox volta tolgo radish, cell e pg del genere XD

        Bravo papino, tieni lontano Marion!!!
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
          Marion tu e Iamco siete perfetti:entrambi vi tradite l'un l'altra
          OT concordo FINE OT
          Bene crilin allora è questo che vuoi, sono sicura che mi rimpiangerai
          *detto questo marion spegne il cellulare e resta a cena con Ianco*
          sigpic

          Comment


          • Io non sono cambiato,la vita mi ha insegnato quando essere duri e quando morbidi:con te devo essere duro,Marion
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

            Comment


            • Finalmente mi sono sbarazzato di Marion per sempre
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

              Comment


              • Felicita è tenersi per mano andare lontano...................
                Io mi sento troppo felice ke quella mi abbia lasciato in pace per sempre
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                Comment


                • ehi bravo crilin !!!vai così
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • Bravo papino!!!
                    Felicità è il mio papino con la mia mammina!! ^^
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                    Comment


                    • bravo crillin così si difende la famiglia!!
                      (ke palle essere riff nn so mai ke dire)

                      Comment


                      • mi sa ke io abbandono non so più ke fare con cell

                        Comment


                        • io ora vado ciao tensing, ciao a tutti!!

                          Comment


                          • OT/ scusa gotranks... perchè prima avevi detto ke mi odiavi ?/OT

                            Comment


                            • [Trunks] eila gente! come butta?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • bulma: ciao trunks! finalmente! ma tuo padre dov'è?

                                Comment

                                Working...
                                X