Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Potremo fare un giro sul corso e parlare fra terrestri.
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

    Comment


    • (gotely ke personaggio 6 io riff)
      va bene allora possiamo andare alla fiera di satan city oppura a giokare a biliardo va bene??
      per ki vuole venire venga con noi!!

      Comment


      • siiiii vengo anche io
        *comparve improvvisamente marion XD*
        sigpic

        Comment


        • Io ci sto
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

          Comment


          • Marion non puoi venire:solo per maschi(s'inventa la scusa per non far venire Marion)
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

            Comment


            • noooooooooo vale ora ti ci metti pure tu co sti gioki..???

              Comment


              • (ripeto:io sono rif)(sto facendo publicità ormai mi conoscono tutti come riff!!!)
                ok vieni anke tu marion!!

                Comment


                • mi spiace crilin, ma rif ha detto di si :P
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da -marea- Visualizza Messaggio
                    (gotely ke personaggio 6 io riff)
                    va bene allora possiamo andare alla fiera di satan city oppura a giokare a biliardo va bene??
                    per ki vuole venire venga con noi!!
                    Andiamo alla fiera di Satan City(chissa quante belle ragazze ci saranno)

                    OT/Cmq Gotely è Kiki/OT
                    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                      noooooooooo vale ora ti ci metti pure tu co sti gioki..???
                      OT dai è così divertente sto gioco XD FINE OT
                      sigpic

                      Comment


                      • NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Rif tti ammazzo:se lo sa mia moglie ammazza primame,poi Marion e per finire te
                        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                        Comment


                        • almeno connettiti a msn...c... nn sei connessa da tutta la mattina

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Rif tti ammazzo:se lo sa mia moglie ammazza primame,poi Marion e per finire te
                            perkè ci divertiremo e poi c.18 nn c'è nn ti dirà niente!!
                            allora forza andiamo!!

                            Comment


                            • Rif Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment


                              • Dai,andiamo....
                                E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                                sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                                Comment

                                Working...
                                X