Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioe te pareva ma oltre a prendere botte nn faccio nulla?!?!?!La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioe te pareva ma oltre a prendere botte nn faccio nulla?!?!?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioDo un pugno in testa a Muten e lo faccio volare lontanissimo!
Mamma....sta zitta..
[E le metto una mano davanti la bocca]
Lei,non deve sapere,sarebbe troppo!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh, a dire la verità ho sempre avuto qualche dubbio sul fatto che lo avesse sconfitto... però voi saiyan vi date troppe arie... al Tenkaichi Vegeta era convinto che Trunks avrebbe battuto mio padre, ma mio padre ha dovuto farsi battere apposta!!
Trunks che batte tuo padre.......ma scherziamo?
Eheh......Come avrebbe potuto?Tuo padre è una persona di buon cuore e l'ha fatto apposta!
[E mo che faccio?]Don't act like I never told ya...
Comment
-
[mi avvicino a gohan e gli sussurro all'orecchio] secondo me dovresti dirle la verità
edit: ciao edo!!! mi disp!!!Queste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggioraga mi dispiace ma per nn fare nulla nn gioco +
ciao!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioBhè,in fondo lì Vegeta....ehm....voleva un pò troppo...
Trunks che batte tuo padre.......ma scherziamo?
Eheh......Come avrebbe potuto?Tuo padre è una persona di buon cuore e l'ha fatto apposta!
[E mo che faccio?]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAppunto... anche se Trunks è figlio del principe di non-so-cosa non può battere mio padre!! Hai ragione, Vegeta ha la testa un po' montata...Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAppunto... anche se Trunks è figlio del principe di non-so-cosa non può battere mio padre!! Hai ragione, Vegeta ha la testa un po' montata...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm...........dovrei dirti un'altra cosa......sigpic
Comment
Comment