Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bra:forse c'è mi ma in casa..andiamo a vedere..mammaaa!!dove sei?!?

    Comment


    • tuo padre è da skiaffi videl...fa sempre il figo per niente è una sega!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

      Comment


      • bulma: sn in salotto bra!

        Comment


        • [Trunks] salve a tutti avete visto goten? nn lo vedo da giorni
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • ciao trunks! no mi spiace.. è da un po' ke nn lo vedo..

            Comment


            • ciao Trunks[Dice,Yanco,annoiato.]
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

              Comment


              • ciao mamma, o no c'è anche quella rompiscatole di mia sorella
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • e dai trunks.. povera bra.. nn trattarla così!

                  Comment


                  • ma è vero, se rompe rompe
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                    Comment


                    • ma perchè rompe? che ti fa?

                      Comment


                      • bra:ciao fratellone..(mi attacco a lui alla spalla)..allora chi ti garba??dai dai spara..

                        Comment


                        • [con tono rassegnato]ecco appunto
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                          Comment


                          • bra:fratellone non mi rispondi eh?allora te la vado a trovare io la ragazza..perchènon rubi videl a gohan?è carina no?e poi mi sta simpatica..dai mamma convincilo!^_^

                            Comment


                            • il genio cammina sconsolato
                              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                              Comment


                              • bulma:ma no! videl sta cn gohan! potresti prenderti o pan.. ma no.. è troppo piccola.. allora potresti. marlon..

                                Comment

                                Working...
                                X