Ragazzi, oggi mi sono riguardata la cassetta del combattimento contro Cell... forse è vero che mio padre non l'ha sconfitto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reincarnazioni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao.(quante risposte!)
Che succede quì?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiociao mongoloide arrapato!!!
nn te la da nessuna
Comment
-
ehi bulma anke cn iamco....mentre giokerlla il ciborg cn una ai lati della strada!!!!!e kiama vegeta dicendoli ke qndo hai provato a sconfiggere me super-c-17 nn mi ai fatto un graffio!!!!!ne te ne tuo figlio e nei tuoi amici .....sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
il dettaglio e ke glielai data ..anzi glielai sbattuta in faccia!!!xd kmq risp alla n 69 ...tu mi capisci lela!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggioquesta cosa è vera però vorrei aggiungere un piccolo dettaglio..
Comunque qualcuno mi ha ascoltato?sigpic
Comment
-
Riciao a tuttiIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
no ti masturbo...skerzo gg sn fumato kmq bulma mi rispondi???o ammzzo te e tuo maritosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiobra:nono entra..vieni pure..(mi alzo dal letto)..vieni andiamo di là ti preparo un caffè^_^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioehi bulma anke cn iamco....mentre giokerlla il ciborg cn una ai lati della strada!!!!!e kiama vegeta dicendoli ke qndo hai provato a sconfiggere me super-c-17 nn mi ai fatto un graffio!!!!!ne te ne tuo figlio e nei tuoi amici .....
Comment
-
si mail dettaglio era un altro...vabo...risp alla nota n 69sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment