Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bra:marlon?!?!?!..mmm..si è carina è simpatica..non è una cattiva idea..allora fratellone?
    comuque vado dal genio..voglio imparare a volare e qualche tecnica..daltronde sono la figlia di vegeta no?..

    Comment


    • bulma vede il genio che cammina..
      bulma: hey genio cm è?

      Comment


      • braarriva dal genio)..ciao genio?andiamo nella tua isola?voglio che mi alleni 1 pò..allora lo farai?

        Comment


        • se mipaghi si!!
          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

          Comment


          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            bra:marlon?!?!?!..mmm..si è carina è simpatica..non è una cattiva idea..allora fratellone?
            comuque vado dal genio..voglio imparare a volare e qualche tecnica..daltronde sono la figlia di vegeta no?..
            guarda che io sto già con marlon da un pezzo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • bulma:ah nn lo sapevo trunks.. e bravo!

              Comment


              • bra:genio..sei cattivo..io non ti pago..chiedi altro..
                comunque fratellone..e che ne so io??te non mi dici mai nulla..^_^

                Comment


                • va beh t'insegnerò qualcosina
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • :ciao bra ti cercavo prima..ti devo parlare
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                      bra:genio..sei cattivo..io non ti pago..chiedi altro..
                      comunque fratellone..e che ne so io??te non mi dici mai nulla..^_^
                      avrò i miei motivi

                      OT/qualche pagine indietro e lo sapevi/OT
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • bra, mamma io vado ci vediamo a casa. spero tu abbia cucinato ho una fame

                        OT/io vado ciauz/OT
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Videl: io vado perchè il dovere mi chiama!

                          Si veste da Great Saiyaman e vola via

                          OT/Ciao raga io vado!/OT
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                            :ciao bra ti cercavo prima..ti devo parlare
                            dimmi..

                            Comment


                            • sottovoce:trunk mi ha detto di organizzare 1 festa x bulma va bbn? tu ci stai??
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                              Comment


                              • braurlando)certooooooo!!!!...[a bassa voce]oops..comunque si..^_^

                                Comment

                                Working...
                                X