Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contro moderatoti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • contro moderatoti

    alcuni sono str......................

  • #2
    basta vi prego con questi topic!!!!
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      buongiorno sono l'esaminatore
      volevo parlarvi di francesca che dice di non dire parolacce e lei &#232; la prima a dirle
      e proprio una str......................

      Comment


      • #4
        c'&#232; qualcuno che si vuole sfogare???????????????

        Comment


        • #5
          Omg..
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

          Comment


          • #6
            Ma cosa dici?? Ti conviene non scrivere pi&#249; nulla... dammi ascolto, per favore...
            sigpic

            Comment


            • #7
              basta basta basta lasciamolo alla deriva...
              ma ti piace incasinare la sezione??
              lo sai che non hai un minimo di cervello???


              -___________________-''

              dai bakura pensa positivo...
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #8
                lo so che vuoi aiutarmi ma lei eproprio una ....................

                Comment


                • #9
                  E' inutile che fate queste cavolate nel principale sperando di non essere notati; mi dispiace ma i moderatori passano anche di qui.

                  p.s.: ah, complimenti per l'italiano.

                  Comment


                  • #10
                    una che ha 15 anni non puo comandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da esaminatore Visualizza Messaggio
                      una che ha 15 anni non puo comandare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111
                      Io ne ho 14 e sono un'admin (non di questo forum ovviamente) e allora?
                      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                      Comment


                      • #12
                        ma sta zitto che i moderatori di questo forum sono migliori di molti altri anche se anno 15 anni

                        Comment


                        • #13
                          viva senjor menber
                          e viva tutti gli altri moderatori ha nha ha..................

                          Comment


                          • #14
                            lo sai vero che nel reiscriverti lasci il tuo inmdirizzo IP ? prevedo un bel ban di questo account e di quello vero!...meglio se la smetti per non agravare &#242;la tua situyazione...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Bha Non Riesco A Trattenermi..

                              1. QUESTI MOD SONO VERAMENTE BRAVI PER AVER 15 ANNI CHE POI NON E' VERO,SE NON ERRO C'E' CHIBI GOKU CHE NE HA UN BEL PO...E TANTI ALTRI.
                              2. NEI ALTRI FORUM HAI MAI VISTO MOD COSI???
                              -.-
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                              Comment

                              Working...
                              X