Annuncio

Collapse
No announcement yet.

contro moderatoti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    ma sta zitto che i moderatori di questo forum sono migliori di molti altri anche se anno 15 anni
    Quoto.
    Secondo me sono bravi e se fanno gli stronzi a volte un motivo ci sarà no?
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

    Comment


    • #17
      non ti conviene esaminatore...
      aquanto pare devi essere gia utente di questo forum e questo deve essere un nuovo acaunt.....sta zitto comunque...francesca è una grande mod ed è anchè molto aclamata....ti metti contro il fuoco insomma
      sigpic

      Comment


      • #18
        Anche secondo me ti sei iscritto con un nuovo nome... sei un utente del forum... ma chi??
        sigpic

        Comment


        • #19
          io dico molder
          si lei c'è l'aveva sempre con francesca !!!!!!!!!!!!!!!

          SEI TU MOLDER!
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #20
            conosce troppo bene sto forum per ess&#232; nuovo
            sigpic

            Comment


            • #21
              Infatti..io So Chi Sei!

              Ti Ho Scovato Molder.

              In Diversi Casi Prima Di Essere Stata Bannata...ce L'avevi Sempre Con Fra.
              In Alcuni Topic Le Davi Della ''cogli....*
              Ora Mi Chiedo Coma Una Ragazza A Conoscere Gia Tutti I Mod Se Si E' Appena Inscritta??
              Sei Tu Molder
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

              Comment


              • #22
                anche io ho 14 anni &#232; faccio il moderatore( in un altro forum)lo sai che quelli piu piccoli possono essere i piu saggi.
                Last edited by Tiko ssj3; 11 July 2007, 13:14.
                sigpic vi trasformo in cioccolato

                Comment


                • #23
                  Anche Io Sono Mod In Un'altro Forum..ma Ho 15 Anni...^_^

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    Anche Io Sono Mod In Un'altro Forum..ma Ho 15 Anni...^_^
                    Diglielo Kimmmmm!!
                    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Tiko ssj3 Visualizza Messaggio
                      anche io ho 14 anni è faccio il modulatore( in un altro forum)lo sai che quelli piu piccoli possono essere i piu saggi.
                      modulatore?
                      nn rispondetegli che è meglio.
                      ma io mi chiedo: perchè cce l'hanno soprattutto con francesca? che ha fatto di male?

                      Comment


                      • #26
                        L'eta anagrafica &#232; un conto, l'et&#224; mentale un altro

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                          L'eta anagrafica &#232; un conto, l'et&#224; mentale un altro
                          Eccoci.
                          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

                          Comment


                          • #28
                            nessuno che mi quota???
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                              Infatti..io So Chi Sei!

                              Ti Ho Scovato Molder.

                              In Diversi Casi Prima Di Essere Stata Bannata...ce L'avevi Sempre Con Fra.
                              In Alcuni Topic Le Davi Della ''cogli....*
                              Ora Mi Chiedo Coma Una Ragazza A Conoscere Gia Tutti I Mod Se Si E' Appena Inscritta??
                              Sei Tu Molder
                              Quoto.Sei contenta???

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                                Quoto.Sei contenta???
                                contento sono un LUI
                                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                                Comment

                                Working...
                                X