Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi Gogeta ssj4...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza Messaggio
    ma lo volete capire che gogeta SSJ4 e gogeta SSJ2 non esiste come non esiste il GT?
    veramente quello dell'oav nn è ssj2 ma ssj
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #32
      lo sanno tutti che il mio gemello è un idiota

      si doveva atteggiare di essere il più forte dell'universo, ma si era scordato che la durata della fusione è inversamente proporzionale alla potenza quindi...

      e comunque, io tengo in considerazione esclusivamente l'opera del Maestro, tutta la roba only anime e i movie (e soprattutto il GT, ad esclusione del ssj4) la considero poco o nulla.

      Comment


      • #33
        grazie x l'idiota
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          grazie x l'idiota
          scherzo
          il duello incessante Vegeth-Gogeta risale all'alba dei tempi, e ancora nessuno ha prevalso sull'altro
          non prendertela, e comunque mi riferivo al personaggio dell'anime, non a te.

          e non puoi negare che supergogeta si comporta proprio da pirla

          Comment


          • #35
            nono, nn lo nego, anzi, l'ho detto io x primo ke è stato un coglione!!
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

            Comment


            • #36
              è molto più cool il gogeta del movie! far comportare gogeta ssj4 come un pirla è una scemenza degna di dbgt!
              sigpic

              PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

              Comment


              • #37
                e di ki sennò
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  e di ki sennò
                  Mi fa piacere che non te la sei presa

                  Comment


                  • #39
                    gogeta ssj si comporta molto meglio di gogeta ssj4 infatti l'ultimo è di dbgt

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      già nel forum dice sto errore temporale, ma so come aggirarlo:
                      -il torneo delle 4 galassie è only anime
                      -goku è morto e vegeta pure, quindi deve essere nella saga di majin bu
                      -gotenks è già ssj
                      -c'è ancora molta gente nel pianeta

                      Di conseguenza è nel periodo in cui Majin Bu grasso, dopo aver combattuto contro goku sta distruggendo 1 po' di città scusate x il doppio post
                      però dopo che torna nell aldila goku va sul pianeta di kaioshin dove gohan si allena e non a combattere contro janemba!vedi l'altro post!

                      Comment


                      • #41
                        e consapesvole e fiero del suo livello per questo agisce come meglio crede poi non sapeva che la fusion durasse 15 minuti

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                          e consapesvole e fiero del suo livello per questo agisce come meglio crede poi non sapeva che la fusion durasse 15 minuti
                          Guarda che la fusion dura 30 minuti...e fa il buffone per la sua forza.Come hanno detto tutti.
                          E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                          sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

                          Comment


                          • #43
                            le'n teruun!!!

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                              anke questo è vero ma se si va a vedere il miovie 12 gogeta nn c pensa due volte a distruggere Janemba......poteva farlo anke cn super Ishinlon
                              Quoto!!!
                              sigpic

                              GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                              Comment


                              • #45
                                nono, gogeta ssj4 è stato pirla xkè s stava gasando della sua enorme potenza...però in effetti...ki può dargli torto... preferisco d gran lunga uno ke s gasa x la propria forza quando cel'ha ke uno ke s crede forte ma è uno smidollato...
                                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                                Comment

                                Working...
                                X