Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma lo volete capire che gogeta SSJ4 e gogeta SSJ2 non esiste come non esiste il GT?
veramente quello dell'oav nn è ssj2 ma ssj
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
si doveva atteggiare di essere il più forte dell'universo, ma si era scordato che la durata della fusione è inversamente proporzionale alla potenza quindi...
e comunque, io tengo in considerazione esclusivamente l'opera del Maestro, tutta la roba only anime e i movie (e soprattutto il GT, ad esclusione del ssj4) la considero poco o nulla.
scherzo
il duello incessante Vegeth-Gogeta risale all'alba dei tempi, e ancora nessuno ha prevalso sull'altro
non prendertela, e comunque mi riferivo al personaggio dell'anime, non a te.
e non puoi negare che supergogeta si comporta proprio da pirla
già nel forum dice sto errore temporale, ma so come aggirarlo:
-il torneo delle 4 galassie è only anime
-goku è morto e vegeta pure, quindi deve essere nella saga di majin bu
-gotenks è già ssj
-c'è ancora molta gente nel pianeta
Di conseguenza è nel periodo in cui Majin Bu grasso, dopo aver combattuto contro goku sta distruggendo 1 po' di città scusate x il doppio post
però dopo che torna nell aldila goku va sul pianeta di kaioshin dove gohan si allena e non a combattere contro janemba!vedi l'altro post!
e consapesvole e fiero del suo livello per questo agisce come meglio crede poi non sapeva che la fusion durasse 15 minuti
Guarda che la fusion dura 30 minuti...e fa il buffone per la sua forza.Come hanno detto tutti.
E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
nono, gogeta ssj4 è stato pirla xkè s stava gasando della sua enorme potenza...però in effetti...ki può dargli torto... preferisco d gran lunga uno ke s gasa x la propria forza quando cel'ha ke uno ke s crede forte ma è uno smidollato...
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!
Comment