Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova serie di dragon ball

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nuova serie di dragon ball

    Ormai la saga di dragon ball gt è uscita da molti anni e dal momento che akira toyama è morto....volevo sapere se vi sarà prima o poi la possibilità di rivedere una nuova serie di dragon ball ??

  • #2
    akira non è MORTO. ^_^
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

    Comment


    • #3
      akira nn è morto ma un'altra saga di sicuro nn la fanno (o almeno lo spero)
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        http://forum.mondoxbox.com/index.php...ded&pid=191744 io ho trovato l'informazione qui...comunque pure se non fosse morto il quesito èun altro se ci sara mai una nuova saga in un futuro prossimo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
          akira non è MORTO. ^_^
          Quoto, è assolutamente vivo e vegeto!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            per quale motivo speri che non la facciano?

            Comment


            • #7
              akira toryama nn è morto

              Comment


              • #8
                perchè ormai sn arrivati al limite gogeta ssj4 potrebbe far fuori l'intero universo con un solo colpo, nn avrebbe senso fare dei personaggi ancora +forti
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  akira non è morto!cmq io spero che la facciano un'altra saga per migliorare quella del gt

                  Comment


                  • #10
                    x il semplice motivo k già DBGT ha sfruttato male le potenzialità di questo manga facendo rincitrullire ttt i personaggi, se ne faranno addirittura 1 altra sarà un disastro!!! Immaginati 1 serie cn i pronipoti di goku o con sempre gli stessi personaggi 90enni k brutta immagine, soprattutto muten...

                    Comment


                    • #11
                      vi ripeto io ho troato l'informazione su qst forum http://forum.mondoxbox.com/index.php...ded&pid=191744 ma il problema da me posto è ce se ci sara mai una nuov serie e perche c'è genet che nn la vuole

                      Comment


                      • #12
                        secondo me sarebbe favolosa un'altra serie magari con i sayan che rimngono immortali o qlcs di simile per nn lasciarli vecchi

                        Comment


                        • #13
                          a me non dispiacerebbe un'altra saga potrebbe essere il proseguimento della storia oppure la storia delle origini dei saiyan con gli antenati di goku e vegeta come protagonisti
                          sigpicVEGETAriana!

                          Comment


                          • #14
                            io mi accontenterei di un oav conclusivo, ma un'altra saga e meglio di no
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              ma ci sono informazioni o notizie su una possibile idea per un prosegumento della saga?

                              Comment

                              Working...
                              X