Originariamente Scritto da miss warrior
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuova serie di dragon ball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
l'unica cosa giusta sarebbe che Akira proseguisse col manga, ingorando DBGT e tutte che cavolate della Toei.. Ma visto che una cosa del genere non succederà mai se non nel mondo dei sogni, accontentiamoci delle 2 prime mitiche serie e non speriamo in un seguito del GT, che non farebbe altro che far scendere di qualche altro gradino l'opera che tutti amiamo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da miss warrior Visualizza Messaggioa me non dispiacerebbe un'altra saga potrebbe essere il proseguimento della storia oppure la storia delle origini dei saiyan con gli antenati di goku e vegeta come protagonistisigpic vi trasformo in cioccolato
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioio mi accontenterei di un oav conclusivo, ma un'altra saga e meglio di nosigpicVEGETAriana!
Comment
-
Originariamente Scritto da alessiogala Visualizza Messaggiohttp://forum.mondoxbox.com/index.php...ded&pid=191744 io ho trovato l'informazione qui...comunque pure se non fosse morto il quesito èun altro se ci sara mai una nuova saga in un futuro prossimo
2) Akira Toriyama non è morto
3) Non ci sarà nessuna altra saga
4) Nel caso te lo stessi chiedendo, AF è solo una creazione di alcuni fan
5) Per tutte le tue risposte e per garantire una tua lunga presenza sul forum, leggi le FAQs
Comment
-
ma quale dimenticatoio? c'è gente k a quest'ora sta dicendo "cavolo db quante volte l'ho visto!" e altre k sempre in questo momento stanno dicendo "cavolo kssà cosa fa domani majin bu!"... sono punti di vista, io db l'avevo già visto quando ero in 5 elementare, ma i miei cuginetti mi chiedono ancora cosa succede dopo xk non lo sanno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioma quale dimenticatoio? c'è gente k a quest'ora sta dicendo "cavolo db quante volte l'ho visto!" e altre k sempre in questo momento stanno dicendo "cavolo kssà cosa fa domani majin bu!"... sono punti di vista, io db l'avevo già visto quando ero in 5 elementare, ma i miei cuginetti mi chiedono ancora cosa succede dopo xk non lo sanno!
Comment
-
Se ci sarà o meno un continuo, penso ke dragon ball rimarrà comunque immortale, e le tre serie fatte fin'ora bastano per renderlo tale [ un mito, una leggenda amata da tutti ]
Comunque personalmente penso ke un continuo della serie z riesca meglio di un continuo di gtsigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Per me bisognerebbe continuare da quando Goku parte ad allenare Ub... dalla sconfitta di Majin Bu a BDGT passano 20 anni in cui non accade nulla... io farei accadere qualcosa...
Comunque a parte questo, VOGLIO SAPERE SE AKIRA E' DAVVERO VIVO!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiomo' a feleset vengono pure le crisi esistenziali... cmq sono sicuro k è vivo, nn c'è bisogno k vai a controllare.sigpic
Comment
Comment