Ciao a tutti! Visto che sono nuova mi conviene presentarmi... ahem... mi chiamo Jecky Chan, sono un' appassionata di Dragonball e Dragonball Z (soprattutto di Dragonball). Dragonball GT invece non mi piace per niente, sarà perché non è una delle creazioni del mitico Toryiama, infatti secondo me il GT si spinge troppo oltre con la storia. Comunque oggi sono andata per la prima volta ad acquistare dei manga, e l'occhio mi è caduto immediatamente su un volume particolarmente grosso di Dragonball (ricordo che i volumi di Dragonball sono assai più piccolini), e mi ha incuriosito la specificazione PERFECT EDITION. Se qualcuno ne sa più di me mi può spiegare la differenza tra il manga normale e il PERFECT EDITION? Ah, chi non ha ancora acquistato il manga di Dragonball consiglio vivamente di farlo!! E' divertentissimo, quasi più divertente del cartone!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball PERFECT EDITION
Collapse
X
-
Sezione sbagliata,uao sono il primo a dirlo ma sara' per l'ora
*Me stappa champagne ma non lo beve perche' fa schifo*
Cmq non ti so aiutare,anche perche' il manga di DB l'ho letto solo di striscio,purtroppo ho scoperto il manga quando ormai avevo visto tutto l'anime.
-
allora...benvenuta...
la perfect edition e la ristampa del manga...ci sono pagine in piu, e le copertine sono state ridisegnate da toryama per l' occasione...contiene in piu (quadi sempre) capitoli a colori...e la ristampa definitiva( da li il nome)...come disegni e retini, la perfect edition non ha paragoni...e molto piu professionale e serio di molti manga stampati mensilmente, se non ogni 2 settimane....la consiglio perche e superiore di molto a lla vecchia...ah ormai in jap e gia uscita tutta!....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggioma cm sempre qui tt fanno le cose senza pensare...!!!!!
cmq quoto, sezione sbagliataLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
è vero, sta sempre parlando di DB, in Anime & Manga si parla di ALTRI anime e manga oltre DB. non ci avevo pensato. allora la sezione è giustissima.La mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
Comment