Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball PERFECT EDITION

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Ball PERFECT EDITION

Ciao a tutti! Visto che sono nuova mi conviene presentarmi... ahem... mi chiamo Jecky Chan, sono un' appassionata di Dragonball e Dragonball Z (soprattutto di Dragonball). Dragonball GT invece non mi piace per niente, sarà perché non è una delle creazioni del mitico Toryiama, infatti secondo me il GT si spinge troppo oltre con la storia. Comunque oggi sono andata per la prima volta ad acquistare dei manga, e l'occhio mi è caduto immediatamente su un volume particolarmente grosso di Dragonball (ricordo che i volumi di Dragonball sono assai più piccolini), e mi ha incuriosito la specificazione PERFECT EDITION. Se qualcuno ne sa più di me mi può spiegare la differenza tra il manga normale e il PERFECT EDITION? Ah, chi non ha ancora acquistato il manga di Dragonball consiglio vivamente di farlo!! E' divertentissimo, quasi più divertente del cartone!!
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Sezione sbagliata,uao sono il primo a dirlo ma sara' per l'ora

*Me stappa champagne ma non lo beve perche' fa schifo*

Cmq non ti so aiutare,anche perche' il manga di DB l'ho letto solo di striscio,purtroppo ho scoperto il manga quando ormai avevo visto tutto l'anime.

Comment

allora...benvenuta...
      la perfect edition e la ristampa del manga...ci sono pagine in piu, e le copertine sono state ridisegnate da toryama per l' occasione...contiene in piu (quadi sempre) capitoli a colori...e la ristampa definitiva( da li il nome)...come disegni e retini, la perfect edition non ha paragoni...e molto piu professionale e serio di molti manga stampati mensilmente, se non ogni 2 settimane....la consiglio perche e superiore di molto a lla vecchia...ah ormai in jap e gia uscita tutta!....
      sigpic

Comment

questa è la sezione sbagliata...dovevi aprirlo su anime & manga...ma cm sempre qui tt fanno le cose senza pensare...!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
          ma cm sempre qui tt fanno le cose senza pensare...!!!!!
          che pena sconterà adesso Yuki? la impicchiamo? la bastoniamo a morte? la torturiamo con un filo spinato incandescente? oppure preferite un bel calcio all'addome in puro "This is Sparta" Style

cmq quoto, sezione sbagliata
          La mia FF A Saiyan's Story
          Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
          Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

Siete voi quelli che non pensano. Sta parlando di dragon ball o sbaglio?
            sigpic

Comment

si ma di un manga....

Comment

Ma dai? E dragon ball cos'è? Se rispondi un anime ti do un cartellino

Anime & Manga
                Voluto a furor di popolo, il forum sul quale saranno aperte discussioni inerenti tutti gli Anime e Manga diversi da Dragon Ball!!! Enjoy! ^^
                sigpic

Comment

è vero, sta sempre parlando di DB, in Anime & Manga si parla di ALTRI anime e manga oltre DB. non ci avevo pensato. allora la sezione è giustissima.
                  La mia FF A Saiyan's Story
                  Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
                  Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

scusa tanto marco e chiedo perdono vegetto95....mi inchino davanti a voi...!!!

Comment

Che Pivez™

Comment

che significa che pivez..??

Comment

La perfect edition è più bella però le pagine dovrebbero essere quelle... io vorrei comprare l'ultimo perchè c'è un pezzo in più (4 pagine alla fine)..
                          sigpic

Comment

benvenuto, cmq io ce l'ho la perfect edition dall'inizio di dragon ball z, è molto bella e francamente mi piace di + dell'edizione deluxe

Comment

a me piacerebbe farla la perfect edition, purtroppo ora sono già usciti troppi numeri..mi sembrac che oggi usciva il numero 19

Comment

Working...
                              X