Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il terrestre preferito 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io voto per Apriti!!!!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

C-18 e VIDEL A PAR MERITO!!!

Comment

Piccolo, senza alcun dubbio
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Gna anch'io voto Piccolo, ma tra i candidati rientra Vegeth? In fondo lui è nato sulla terra, mentre Gogeta nn dovrebbe rientrare perché è nato negli inferi :P
          sigpic

Comment

ANCORA con questa storia????
            Ma non sono personaggi questi!!!

Ok ok.. lo so che ognuno la pensa come vuole...
            E tecnicamente tutte le fusion sono 'terrestri'...

Kabu.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da videl
              C-18 e VIDEL A PAR MERITO!!!
              Sono umani, non c'entrano.

rileggi il thread.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

VIDEL E' UMANA! MENTRE C18 E' NATA SULLA TERRA!!!!

Comment

Infatti, per c-18 può andare bene credo, visto che è un cyborg... Ma Videl è umana al 100% ( crediamo...La madre non sè mai vista...) Quindi non può essere votata..
                  http://www.winlab.rutgers.edu/dbz/ar...egeta-moon.gif
                  Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

Tieni caps lock spento perfavore. Come già detto Videl è umana quindi non può essere votata.

Ma guarda che ance C-18 è umana, che credi che è completamente robotica come C-16? no, lo dimostra anche il fatto che può avere figli (vedi Marron). Vogliamo proprio fare che è un droide al 100%? ok, anche in questo caso non potrebbe essere votata, perchè non sarebbe un vero essere biologico, ma un puro essere artificiale.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                      [quote:1c427373ae="videl"]VIDEL E' UMANA! MENTRE C18 E' NATA SULLA TERRA!!!!
                      Tieni caps lock spento perfavore. Come già detto Videl è umana quindi non può essere votata.

Ma guarda che ance C-18 è umana, che credi che è completamente robotica come C-16? no, lo dimostra anche il fatto che può avere figli (vedi Marron). Vogliamo proprio fare che è un droide al 100%? ok, anche in questo caso non potrebbe essere votata, perchè non sarebbe un vero essere biologico, ma un puro essere artificiale. [/quote:1c427373ae]

Oh, scusatemi molto allora, ho detto che c18 poteva essere votata...
                      Mi spiace!! :P
                      Se l'orgoglio dei Saiyan ti ha abbandonato, allora non sei degno di portare questo nome...

Comment

Allora, C18 è un androide, quindi non è un essere umano, è stata creata sulla terra, quindi non c'è alcun motivo per non votarla.
                        Connacht, non fare il pignolo, stando a quanto scritto nel primo post del topic C18 può essere votata.

Comment

*__*

Va bene, allora ritiro le scuse ma mi scuso per aver creatoo ancor più confusione!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            Allora, C18 è un androide, quindi non è un essere umano, è stata creata sulla terra, quindi non c'è alcun motivo per non votarla.
                            Connacht, non fare il pignolo, stando a quanto scritto nel primo post del topic C18 può essere votata.
                            Guarda che ha solo il cervello e qualche pezzettino del resto di meccanico, è più umana che cyborg.

Comment

bhe io comunque le ho votate perche' sono sempre terrestri! dopo tutto anche piccolo non e' un terrestre anche se sta sulla terra!

Comment

bhe io comunque le ho votate perche' sono sempre terrestri! dopo tutto anche piccolo non e' un terrestre anche se sta sulla terra!
                                Infatti lo scopo del sondaggio era di votare chiunque era nato sulla Terra ma aveva niente di umano

Comment

Working...
                                X