Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Gna anch'io voto Piccolo, ma tra i candidati rientra Vegeth? In fondo lui è nato sulla terra, mentre Gogeta nn dovrebbe rientrare perché è nato negli inferi :P
VIDEL E' UMANA! MENTRE C18 E' NATA SULLA TERRA!!!!
Infatti, per c-18 può andare bene credo, visto che è un cyborg... Ma Videl è umana al 100% ( crediamo...La madre non sè mai vista...) Quindi non può essere votata..
VIDEL E' UMANA! MENTRE C18 E' NATA SULLA TERRA!!!!
Tieni caps lock spento perfavore. Come già detto Videl è umana quindi non può essere votata.
Ma guarda che ance C-18 è umana, che credi che è completamente robotica come C-16? no, lo dimostra anche il fatto che può avere figli (vedi Marron). Vogliamo proprio fare che è un droide al 100%? ok, anche in questo caso non potrebbe essere votata, perchè non sarebbe un vero essere biologico, ma un puro essere artificiale.
[quote:1c427373ae="videl"]VIDEL E' UMANA! MENTRE C18 E' NATA SULLA TERRA!!!!
Tieni caps lock spento perfavore. Come già detto Videl è umana quindi non può essere votata.
Ma guarda che ance C-18 è umana, che credi che è completamente robotica come C-16? no, lo dimostra anche il fatto che può avere figli (vedi Marron). Vogliamo proprio fare che è un droide al 100%? ok, anche in questo caso non potrebbe essere votata, perchè non sarebbe un vero essere biologico, ma un puro essere artificiale. [/quote:1c427373ae]
Oh, scusatemi molto allora, ho detto che c18 poteva essere votata...
Mi spiace!! :P
Allora, C18 è un androide, quindi non è un essere umano, è stata creata sulla terra, quindi non c'è alcun motivo per non votarla.
Connacht, non fare il pignolo, stando a quanto scritto nel primo post del topic C18 può essere votata.
Allora, C18 è un androide, quindi non è un essere umano, è stata creata sulla terra, quindi non c'è alcun motivo per non votarla.
Connacht, non fare il pignolo, stando a quanto scritto nel primo post del topic C18 può essere votata.
Guarda che ha solo il cervello e qualche pezzettino del resto di meccanico, è più umana che cyborg.
Comment