Originariamente Scritto da gogeta_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Perfect Cell è tornato!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bravo gokuhan
P.S bomber tu 6 un birikkino ......xd kmq tu 6 migliorato....anke tropposigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioWa in fondo xD.. i mod sono tutte brave persone ke svolgono solo il loro lavoro e, facendo ciò, possono risultare antipatici ad alcuni utenti: quelli + "birikkini" xD.
esattamente posta il link alla discussione che hai avuto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiobravo gokuhan
P.S bomber tu 6 un birikkino ......xd kmq tu 6 migliorato....anke troppo
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocome gli spettatori di paprika e curry(mai dire martedi)XD...
esattamente posta il link alla discussione che hai avuto...
Comment
-
ha scsa sn fumato gg ...nn ci fate caso a me!!!!skerzo le mie opinioni nn erano da fumatosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
cell fatto rimandamelosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Per ki non conosce Naoto, sua breve biografia:
"Naoto è nato a Mosca nel 1918 allo scoppio della Rivoluzione comunista.
All'età di 20 anni fu nominato da Stalin capo di un gulag e commissario di una repubblica sovietica.
Allo scoppio della guerra combatte a Stalingrado contro i tedeschi, è pluridecorato da Stalin.
Nel 1953 avvelena Stalin per diventare capo del Partito Comunista.
Vince Kruscev ke lo esilia dalla Russia.
Viene in Italia durante la guerra fredda ed è il miglior amico di Togliatti e company.
All'avvento di internet va alla ricerca di vari forum per esercitare un potere che non è riuscito ad avere nella vita reale.
Negli anni duemila diventa moderatore della sezione "Free Talk" del forum
http://gamesurf.tiscali.it/forum/
Ebbe la sfortuna di incontrare me e dato che non ci ha potuto mi ha bannato." eccovi la sua storiaNaoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!
Comment
-
rimandami l'mp cell!!!!!!!!
naoto nn era amico di chegevara!!!nn so km si scrive????xdsigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiorimandami l'mp cell!!!!!!!!
naoto nn era amico di chegevara!!!nn so km si scrive????xdNaoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioDue topic?
Naoto?
Mp no eh?
Bisogna renderla per forza una questione nazionale?
Parlare con qualche NOSTRO mod no eh?Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!
Comment
-
l'avrei f atto ankiosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment