Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Perfect Cell è tornato!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    cell te lo diko per il tuo bene:nn insultare
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      cell te lo diko per il tuo bene:nn insultare
      hai un tantino ragione
      ma sai com'è? Le ingiustizie non le sopporto!
      Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

      Comment


      • #33
        lo so io nn mi sarei trattenuto .........
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

        Comment


        • #34
          ma sai com'è? Le ingiustizie non le sopporto!
          Perche' allora sei fascista?
          E sopratutto sarebbe bene che tu non rigirassi i fatti come ti fa comodo , sfruttando l'ignoranza degli utenti e facendo il martire.

          Comment


          • #35
            Rspondendo a Jeff:

            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
            No tu non hai capito, a me non me ne frega niente di chi commette un genocidio, é un'azione schifosa e che a farlo sia Hitler, Stalin o anche Truman (che fece lanciare le due bombe atomiche) per me é indifferente io non sono comunista né democratico né fascista. Io sono uno che pensa che certi comportamenti sono deprecabili a prescindere da chi li fà e che un pezzo di carta li approvi per me non cambia niente.
            Detto questo il tuo gesto é estremamente vile e codardo, tipicamente Fascista, perché Naoto non può ribattere e tu ti diverti a calunniarlo.
            Fai intendere che sia un Sovietico spietato quando é sempre stato una persona ragionevole, ora racconti a questi utenti la tua campana ma tanto già lo hanno capito da che parte stà la ragione, fare apologia al Fascismo é vietato per legge quindi se qui c'é un criminale questo non é certo Naoto...

            E ciò che ha fatto Naoto allora? Non è tipicamente comunista? Lui ha abusato del suo potere e non mi ha dato possibilità di difendere le mie argomentazioni!
            Lui non può difendersi? e perchè? Se ha il coraggio deve venire quì a spiegare a tutti il motivo per cui mi ha bannato!
            E finiscila con questa frase: il fascismo è reato! Leggiti la legge Scelba, il reato è organizzare un partito o fare apologia nelle piazze, il che non lo sto facendo, e cmq siamo in democrazia:

            <<-Ai fini della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione, si ha riorganizzazione del disciolto partito fascista quando una associazione, un movimento o comunque un gruppo di persone non inferiore a cinque persegue finalit&#224; antidemocratiche proprie del partito fascista, esaltando, minacciando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libert&#224; garantite dalla Costituzione o denigrando la democrazia, le sue istituzioni e i valori della Resistenza, o svolgendo propaganda razzista, ovvero rivolge la sua attivit&#224; alla esaltazione di esponenti, principi, fatti e metodi propri del predetto partito o compie manifestazioni esteriori di carattere fascista>>.
            Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

            Comment


            • #36
              eii cell

              stupido naoto
              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                eii cell

                stupido naoto
                Tanto Cell nn si arrende
                Naoto ascolta: Cell è tornato per vendicarsi!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                  Apro qu&#236; questa discussione per far conoscere a tutti gli utenti del forum la meschinit&#224; misera e subdola di un moderatore estremamente volgare e privo di carattere
                  non ho nulla contro gli altri moderatori quali Chibi Goku, Francesca ecc. che anzi ammiro per il loro lavoro e considero persone pi&#249; che rispettabili.
                  Il mio disappunto sta verso il moderatore NAOTO , moderatore che bannandomi ha dimostrato tutta la sua meschinit&#224;.
                  Perch&#232; mi ha bannato? Solamente perch&#232; ho espresso le mie idee ed ha attuato contro di me una censura riprovevole.
                  Sappiate tutti che CELL NON SI ARRENDE , CELL E' TORNATO PIU' POTENTE DI PRIMA!
                  Sapete quale altre skifezze ha commesso quest'uomo? Una utente, una certa Werrior Princess, mi ha detto:<< Vaffanculo!>>, sapete Naoto come si &#232; comportato con questa? L'ha lasciata passare, tanto stava insultando me! Quando per&#242; io ho dato del "baluba" a degli utenti ignoranti, &#232; stato il primo ad inviarmi una infrazione! CHE SKIFO!
                  NAOTO TE LO DICO CON TUTTA TRANQUILLITA': mi fai skifo! ti meriti questo
                  a proposito ho anche avvertito Mr.Bix (l'amministratore) ma lui nemmeno mi ha risposto. Se in questo forum esiste giustizia, prego i moderatori di questa sezione di tollerare il mio sdegno comprovato da tanti avvenimenti!

                  Cell &#232; tornato per fare giustizia!
                  visto che hai deto del baluba (ma che lingua &#232;???) a me ti posso tranquillamente dire che l'unico ignorante sei tu e lo hai ampiamente dimostrato

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                    Tanto Cell nn si arrende
                    e fa bene
                    http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Perfect Cell il ritorno! Visualizza Messaggio
                      Tanto Cell nn si arrende
                      Neanche Hitler si arrese.
                      In mancanza di pillole avvelenate, vai a giocare con accendino e benzina

                      Comment


                      • #41
                        senti cell, penso ke tu abbia torto marcio, perke nn vuoi postare il topic, Se hai tutto questo coraggio e hai la ragione dalla tua facci il link al topic e vediamo.

                        Comment


                        • #42
                          nn so cn precisione csè success e quindi sto neutro cmq...se è successa na cs csì alora è stato ingiusto il mod...cmq hai fegato ragazzo......continua x la tua strada...e questo affronto t verrà ripagato
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                          Comment


                          • #43
                            allora, dapprima credevo che fossi un utente intelligente con idee diverse dalle mie, poi, dopo quella sparata per la quale io, secondo te, non ero alla tua altezza, ho cmq pensato di avere di fronte uno intelligente ma che se la tirava eccessivamente. In seguito su free talk ho capito che eri un adolescente presuntuoso che esibiva del nozionismo spicciolo e senza un minimo di senso critico sulla sua cmq discreta cultura. Con questo topic mi sei scaduto del tutto, attaccare qualcuno dandogli del comunista ed insultandolo gratuitamente ricercando la compassione di gente che manco sa le varie boiate che hai scritto sul free &#232; talmente puerile da farti perdere ogni credibilit&#224;. Io voglio un secondo riprovare a fare ci&#242; per cui naoto si &#232; arreso: &#232; ovvio che le nozioni le hai, prova a rifletterci senza pregiudizi o per partito preso, sarebbe uno spreco per uno della cultura non farsi un minimo di senso critico. Sul serio, non voglio offenderti, ma solo farti capire i tuoi errori

                            Comment


                            • #44
                              A paganini non piaceva ripetere.
                              A me neppure.
                              Ergo andatevi a riguardare il post fatto nell'altro topic
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...7&postcount=42

                              Comment

                              Working...
                              X