Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muten VS ten sing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • muten VS ten sing

    una piccola riflessione su dragonball che ho appena finito di leggere:
    ma se il genio non si fosse ritirato avrebbe perso lo stesso??secondo me forse qualke speranza ce l'aveva,magari gonfiandosi di muscoli come solo lui sa fare(sembra quel livello di super sayan che raggiungeva tramks )che ne dite??inoltre conosceva un sacco di tecniche...e non mi era sebrato troppo in svantaggio..
    E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

  • #2
    Secondo me avrebbe vinto lo stesso Ten...Muten qualcosa ne capisce, per questo si e ritirato...
    sigpic

    Comment


    • #3
      forse, ma secondo me alla fine avrebbe vinto cmq tensing
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
        Secondo me avrebbe vinto lo stesso Ten...Muten qualcosa ne capisce, per questo si e ritirato...
        hehe in effetti lui ne dovrebbe capire più di tutti quanti..però sul fumetto c'è scritto che lui si ritira perkè voleva lasciare spazio alle nuove generazioni..ed era arivato il momento di ritirarsi
        E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

        Comment


        • #5
          Peccato che non ha combattuto contro majin buu
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
            Peccato che non ha combattuto contro majin buu
            ma chi?????
            E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

            Comment


            • #7
              Non dimentichiamoci ke Ten ancora doveva utilizzare molte tecniche, ke poi ha utilizzato in finale, e poi se Goku del primo Tenkaichi a quasi sconfitto Muten, figuriamoci Ten che e molto piu forte di quel Goku....
              sigpic

              Comment


              • #8
                poi mutten aveva paura dello sguardo assassino di jiazol che gli lanciava dale tribune!...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                  Non dimentichiamoci ke Ten ancora doveva utilizzare molte tecniche, ke poi ha utilizzato in finale, e poi se Goku del primo Tenkaichi a quasi sconfitto Muten, figuriamoci Ten che e molto piu forte di quel Goku....
                  non lo so...se ci pensi,muten era quasi riuscito a tenere testa a goku ozaru con quella tecnica della corrente, inoltre la sua kamehameha quando si pompava era davvero molto potente..non credo che goku o ten in quel torneo sarebbero mai riusciti a farne una così potente da disintegrare la luna...e poi, sul fumetto, c'è scritto che anke il genio si era tenuto in forma di nascosto..cmq di sicuro goku e ten erano un pò più forti ,ma muten è sempre un maestro e a quel livello poteva giocare di tecnica...
                  Last edited by silver.dragon; 12 July 2007, 22:04.
                  E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggio
                    ma chi?????
                    il genio™
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      no avrebbe vinto muten se si pompava

                      Comment


                      • #12
                        Io penso ke, data l'età, qualcosa in meno dal punto di vista della forza ce l'ha rispetto a Ten. Dal punto di vista della tecnica, non penso ke Ten sia inferiore, visto le infinite tecniche che conosce, sia corpo a corpo che utilizzando l'aura. Sicuramente Ten non e in grado di eseguire una Kamehameha come quella di Muten, ma di sicuro neanke Muten sa utilizzare il Kikoho. In conclusione, dico ke Muten avrebbe potuto vincere solo grazie all'esperienza...
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                          Io penso ke, data l'età, qualcosa in meno dal punto di vista della forza ce l'ha rispetto a Ten. Dal punto di vista della tecnica, non penso ke Ten sia inferiore, visto le infinite tecniche che conosce, sia corpo a corpo che utilizzando l'aura. Sicuramente Ten non e in grado di eseguire una Kamehameha come quella di Muten, ma di sicuro neanke Muten sa utilizzare il Kikoho. In conclusione, dico ke Muten avrebbe potuto vincere solo grazie all'esperienza...
                          ok quoto
                          E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..

                          Comment


                          • #14
                            secondo me muten!!!!!!!!
                            sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                              Non dimentichiamoci ke Ten ancora doveva utilizzare molte tecniche, ke poi ha utilizzato in finale, e poi se Goku del primo Tenkaichi a quasi sconfitto Muten, figuriamoci Ten che e molto piu forte di quel Goku....
                              si hai ragione
                              VAFFANCULO

                              Comment

                              Working...
                              X