ma erano quasi pari fu uno scontro bellimissimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
muten VS ten sing
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggionon lo so...se ci pensi,muten era quasi riuscito a tenere testa a goku ozaru con quella tecnica della corrente, inoltre la sua kamehameha quando si pompava era davvero molto potente..non credo che goku o ten in quel torneo sarebbero mai riusciti a farne una così potente da disintegrare la luna...e poi, sul fumetto, c'è scritto che anke il genio si era tenuto in forma di nascosto..cmq di sicuro goku e ten erano un pò più forti ,ma muten è sempre un maestro e a quel livello poteva giocare di tecnica...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggionon lo so...se ci pensi,muten era quasi riuscito a tenere testa a goku ozaru con quella tecnica della corrente, inoltre la sua kamehameha quando si pompava era davvero molto potente..non credo che goku o ten in quel torneo sarebbero mai riusciti a farne una così potente da disintegrare la luna...e poi, sul fumetto, c'è scritto che anke il genio si era tenuto in forma di nascosto..cmq di sicuro goku e ten erano un pò più forti ,ma muten è sempre un maestro e a quel livello poteva giocare di tecnica...sigpic
Comment
-
avrebbe vinto sicuramente muten, se nn altro x l'esperienza ^^
si ritira solo xkè voleva ke ten andasse in finale cn uno dei suoi allievi, altrimenti cn una kamehameha avrebbe vinto.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
nn penso ke muten avrebbe potuto vincere...
se tensing infanni si sarebbe trovato in difficoltà, avrebbe usato il cannone dell'anima e non penso ke muten si sarebbe salvato cm invece ha saputo fare goku...sigpic CLOUD STRIFE . . .
"JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -
Comment
-
veramente di tecnike in serbo potenti ne aveva sl una, e credo ke se la sarebbe cavata egregiamente anke muten, o vinceva, o perdeva c ha fatto goku, ossia colpendo x primo il terrenosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioNon dimentichiamoci ke Ten ancora doveva utilizzare molte tecniche, ke poi ha utilizzato in finale, e poi se Goku del primo Tenkaichi a quasi sconfitto Muten, figuriamoci Ten che e molto piu forte di quel Goku....Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggioma erano quasi pari fu uno scontro bellimissimoE' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
Comment