Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le voci delle fusion...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE LA VOCE DOPPIA.
    Quando ho visto le puntate Vegeth vs Majin Bu in giapponese, (dato che il fatto di farlo doppiare solo dalla voce di Goku, in Italia mi aveva fatto girare particolarmente le pa**e, ho voluto vedere la versione originale a tutti i costi...) sono stata a sbavare per due ore, è troppo figa la doppia voce, è una delle cose che amo di più delle fusion, oltre ad essere una trovata originale e particolare è anche bello sentire i due individui che parlano contemporaneamente, li fa essere presenti entrambi..cosa che in Italia non è accaduta in quanto han parlato solo il doppiatore di Goku e quella di Trunks... (vabbè, a parte il movie 12) Così hanno perso molto, secondo me.
    Sì anche per me ha perso molto la versione italiana... chi non ha visto i movie non sa neanche che la fusion ha una doppia voce...
    sigpic

Comment

Voce doppia in assoluto!!!!
      anche secondo me il fatto della voce unica scredita molto vegeta e goten...e poi secondo voi il pricipe dei saiyan,che non si è fatto dominare neanche da babidy potrebbe mai accettare di dover usare la voce di kakaroth???piuttosto si suiciderebbe per me!!!
      Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Originariamente Scritto da Super-Gasa! Visualizza Messaggio
        Voce doppia in assoluto!!!!
        anche secondo me il fatto della voce unica scredita molto vegeta e goten...e poi secondo voi il pricipe dei saiyan,che non si è fatto dominare neanche da babidy potrebbe mai accettare di dover usare la voce di kakaroth???piuttosto si suiciderebbe per me!!!

già! questa cosa fu detta anche anni fà, sempre in una discussione sulla voce doppia delle fusion, ci si stava chiedendo come mai i due Kaioshin, non avessero le voci doppie nonostante fossero entrambi fusi (il sommo con la strega, e il superiore con Kibith) e dato che l'eccezione fu fatta solo per la fusione Vegeth, qualcuno disse che in effetti, in quella coi potara sarebbe stata più giusta una voce unica (ma una voce NUOVA, non la voce di uno dei due) dato che sarebbero stati uniti per tutta la vita, e allora qualcun altro disse "secondo me Vegeta è troppo orgoglioso per dividere una voce con Goku, e per questo li hanno fatti parlare contemporaneamente" potrebbe anche essere così! e chi lo sa? XD

Comment

è una cacchiata mettere una sola voce le doppie voci sono fighe
          io non sono il guerriero sayan piu debole ma il piu forte!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio

"secondo me Vegeta è troppo orgoglioso per dividere una voce con Goku, e per questo li hanno fatti parlare contemporaneamente" potrebbe anche

essere così! e chi lo sa? XD
            non è che "può essere":E'!!!
            Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

la doppia voce è sicuramente più cool!!!
              sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Secondo me è meglio una voce unica..
                CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

io preferisco con due
                  Last Fm

Comment

Meglio due voci , sempre che non venga fuori una merdata.
                    Altrimenti una voce unica, ma diversa dalle originali.

Comment

due voci sono meglio più figo
                      sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

Working...
                      X