Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio spiegazioni dai mod......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • voglio spiegazioni dai mod......

    allora innanzi tutto prego di nn spammare a valanga e andare ad ot.....
    _______________________

    tempo fa io avevo aperto questo topic
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49103
    ke a me pareva carino ma è stato chiuso da marco per questa motivazione

    aperta il 11/5/07
    Già l'isola dei saiyan era un topic che andava chiuso da tempo, ora di un topic simile non ce n'è assolutamente bisogno, inoltre non ha ragione di esistere. Chat e flood non possono essere permessi in un forum, le chat sono fatte apposta.
    ho rispettato la sua decisione poichè mi pareva giusta. ma esattamente 33 giorni dopo.......
    aperta il 2/6/07
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=50518

    io nn ho nulla contro questa discussione, anzi mi ci sn affezzionato e mi piace parteciparvi. cmq passi anke questa ma il
    11/7/07
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=53376



    io nn voglio protestare ma sl chiedervi spiegazioni.


    cordiali saluti
    edo ssj
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

  • #2
    mi pare molto strano a dire il vero...

    ma vorrei capire anche perchè invece di chiudere QUESTO tipo di topic non si applicano a bannare utenti che possiamo vedere tutti che spammano e bestemmiano. voglio spiegazioni anche io.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      mi pare molto strano a dire il vero...

      ma vorrei capire anche perchè invece di chiudere QUESTO tipo di topic non si applicano a bannare utenti che possiamo vedere tutti che spammano e bestemmiano. voglio spiegazioni anche io.
      Quoto..
      CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
      CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

      Comment


      • #4
        perche anche loro hanno una vita, e nn possono stare attaccati al pc 34 ore su 24....qnd si conettono provedono a eliminare gli accaunt dei fake...
        cmq tranquilli! ci pensa Chuck Norris a punirli a suon di calci rotanti!...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          perche anche loro hanno una vita, e nn possono stare attaccati al pc 34 ore su 24....qnd si conettono provedono a eliminare gli accaunt dei fake...
          cmq tranquilli! ci pensa Chuck Norris a punirli a suon di calci rotanti!...
          ci vorrebbe davvero 1 chuck norris virtuale k esca dal pc a mo' della bambina di the ring e piglia a calci i fake , tempo 2 giorni e...Fake? Bimbominkia? E cosa sono?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            mi pare molto strano a dire il vero...

            ma vorrei capire anche perchè invece di chiudere QUESTO tipo di topic non si applicano a bannare utenti che possiamo vedere tutti che spammano e bestemmiano. voglio spiegazioni anche io.
            quoto sn sempre ficcati nel libero, vengono nel princ. solo per chiudere discussioni io nn ho nulla contro di loro ma seguire il principale????no e?!
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #7
              io nn voglio fare protesta voglio sl spiegazioni
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                infatti il principale mi sembra un po' trascurato...
                x esempio più o meno 2 ore fa fa è stato aperto un topic nel forum principale da un fake.. quel topic ha addirittura raggiunto 16 pagine e ancora nn è stato kiuso......!!!!
                Last edited by Riccardo; 13 July 2007, 19:54.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggio
                  infatti il principale mi sembra un po' trascurato...
                  x esempio più o meno 2 ore fa fa è stato aperto un topic nel forum principale da un fake.. quel topic ha addirittura raggiunto 16 pagine e ancora nn è stato kiuso......!!!!
                  quoto
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    mi dissocio dai protestanti!!! io voglio sl spiegazioni nn voglio essere bannato!!
                    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                    Comment


                    • #11
                      è 1 ingiustizia!
                      i am thesigpic
                      visitate plant city
                      sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

                      Comment


                      • #12
                        secondo me io nn ho fatto niente di male.. ho solamente sottolineato la mancanza di mod nel principale. ho kiesto solo un po' più disponibilità..

                        Comment


                        • #13
                          cmq basta postare aspettiamo che ne arrivi 1!!!

                          ripeto che mi dissocio dai protestanti!! voglio sl spiegazioni
                          Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                          Comment


                          • #14
                            io nn stavo protestando!!!!
                            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                            Comment


                            • #15
                              Ma soprattutto che cazzo me ne frega?
                              Last edited by ; 13 July 2007, 20:10.

                              Comment

                              Working...
                              X