Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglio spiegazioni dai mod......

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bella limmi in firma ma nn credo ke si posa tenere!!!!!!e evita parolacce!!!!!lo dico per il tuo BANe
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #17
      nn andate a ot porco cane!!!
      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
        bella limmi in firma ma nn credo ke si posa tenere!!!!!!e evita parolacce!!!!!lo dico per il tuo BANe
        Simpaticone si puo tenere eccome.

        Comment


        • #19
          ma nn saprei kmq basta ot
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

          Comment


          • #20
            va bn niente ot però i mod postino!!!
            ne son passati due e nn l'hanno neanche guardato!!!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

            Comment


            • #21
              vi rispondo io, perchè ne so™

              Già l'isola dei saiyan era un topic che andava chiuso da tempo, ora di un topic simile non ce n'è assolutamente bisogno, inoltre non ha ragione di esistere. Chat e flood non possono essere permessi in un forum, le chat sono fatte apposta.

              La motivazione è sempre la stessa.
              Sono giochini passatempo, che creano pagine e pagine di bimbominkiate, niubbate, flood, chat e OT.
              Inoltre, non hanno ragione di esistere, se vuoi gioare comprati pacman™
              E' vero che ne sono stati aperti degli altri, e quelli non sono stati chiusi perchè sarebbe stato inutile.
              Qualche altre testina di minchia ne avrebbe parti degli altri, e altri ancora, e altri ancora.
              E i mod si rompono i coglioni, tanto è un concetto che non capirete mai.
              No flood, chat o OT, significa no flood, no chat, no OT.
              E' vietato, anche se mascherato da innocente giochino.
              Last edited by The G; 14 July 2007, 06:53.

              Comment


              • #22
                Esatto, i post chattosi e gli OT sarebbero contro la definizione stessa di forum, ma vabeh, questi fanno male sono se presenti in quantità esorbitanti e questi giochini ne sono la prova, seppur fatti a puro scopo di divertimento, ma veniamo al vero problema.

                - Vero, ultimamente il principale è stato trascurato, ma capiteci, io ad esempio sono appena tornato ieri dalle vacanze, qualcun altro è ancora in ferie, altri sono semplicemente annoiati, poi il forum principale è un po' ostico, quindi ovvio che si favorisca il libero dove si può essere implicati personalmente per via degli argomenti sicuramente più formativi, detto questo vi assicuro che noi non stavamo dormendo e ci siamo accorti che così la situazione non va, così se non vi dispiace prenderei io stesso un'iniziativa personale e mi occuperei del principale, sperando che la copertura nel libero sia garantita.

                - Per il problema del topic non so che dirti, fosse per me i topic di quel tipo andrebbero un po' limitati, comunque tendenzialmente si lasciano aperti i giochini un po' più innovativi e che sono chiari fin dall'inizio, anche se poi il metro di giudizio è personale.

                Comment


                • #23
                  E' estate, fa caldo, non abbiamo le ferie pagate, dovremmo moderare ogni giorno, dba non è un forum dove ci sono 8-9 post al giorno, non posso avere voglia di seguire il forum tutti i giorni dell'anno. Eccoti accontentato


                  Ah, se si trova un topic fuori posto, flammoso, contro il regolamento ecc, basta una piccola segnalazione via pm ad un qualsiasi mod eh...
                  Last edited by Marco ¬¬; 14 July 2007, 11:59.
                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X