Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma c-18

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma c-18

Ciao,come va?ho da farvi una domanda:ma c-18 nella puntata 239 dice che non può fare il bagno perchè si rompono i circuiti.Ma allora non fa mai la doccia?

ti sbagli, dice ke odia l'acqua, è diverso
    signifika ke doccia e bagno li fa, ma nn ama i bagni fuori programma
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

credo che a crillin non piaccia

Comment

é un only anime assurdo.... ci ho pensato anch'io...
        sigpic

Comment

Ve l'immaginate...l'estate....i GAVETTONI...
          Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

credo che essendo 1 ciborg nn puzzi neanche...
            i am thesigpic
            visitate plant city
            sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
              ti sbagli, dice ke odia l'acqua, è diverso
              signifika ke doccia e bagno li fa, ma nn ama i bagni fuori programma
              Quoto!!!!!!!!!!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
                credo che essendo 1 ciborg nn puzzi neanche...
                bhe,non è che questo le impedisca di smerdarsi...o ha per caso una barriera-anti-fango????

comunque non credo che uno come il dottor gero abbia creato dei super-cyborg invincibili,con energia inesauribile...che al primo acquazzone vanno in tilt!!!!
                Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                  Ve l'immaginate...l'estate....i GAVETTONI...
                  se lo sapeva vegeta quando la affrontò
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

è una s*******a only anime

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      è una s*******a only anime
                      Appunto...
                      Anche perchè se vi ricordate, quando cell voleva assorbirla aveva ipotizzato che si potesse nascondere in acqua! é ovvio che l'acqua non le fa nulla...

Ma vi immaginate se veramente 17 e 18 andassero in tilt con l'acqua? Penso che se l'avesse scoperto Mirai Trunks si sarebbe come minimo sparato!
                      sigpic

Comment

più che altro mi chiedo come possa un cyborg a fare figli...
                        cmq è un argomento passato
                        sigpic

Comment

xkè? mika c'è niente di strano.
                          il corpo di 17 e 18 è umano, sl cn dentro dei circuiti, percui a meno ke nn fosse sterile di suo nn aveva mika problemi a fare figli ^^
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vi immaginate c18 che corre in acqua d'estate x fare il bagno e scoppia??? Povero crili, cmq VEGETA'S THE BEST RULLA, 400 MESSAGGI!!!!!!
                            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da junior600 Visualizza Messaggio
                              Ciao,come va?ho da farvi una domanda:ma c-18 nella puntata 239 dice che non può fare il bagno perchè si rompono i circuiti.Ma allora non fa mai la doccia?
                              ma nn e' possibile,C-18 e' un essere umano kn qualke circuito!Se no,quando ....... e C-18 si sporca di 1 cosa appiccicosa,come fa?

Comment

Working...
                              X