Ciao,come va?ho da farvi una domanda:ma c-18 nella puntata 239 dice che non può fare il bagno perchè si rompono i circuiti.Ma allora non fa mai la doccia?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma c-18
Collapse
X
-
credo che essendo 1 ciborg nn puzzi neanche...
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioti sbagli, dice ke odia l'acqua, è diverso
signifika ke doccia e bagno li fa, ma nn ama i bagni fuori programmasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggiocredo che essendo 1 ciborg nn puzzi neanche...
comunque non credo che uno come il dottor gero abbia creato dei super-cyborg invincibili,con energia inesauribile...che al primo acquazzone vanno in tilt!!!!Ogni caduta mi rende più forte...
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioVe l'immaginate...l'estate....i GAVETTONI..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioè una s*******a only anime
Anche perchè se vi ricordate, quando cell voleva assorbirla aveva ipotizzato che si potesse nascondere in acqua! é ovvio che l'acqua non le fa nulla...
Ma vi immaginate se veramente 17 e 18 andassero in tilt con l'acqua? Penso che se l'avesse scoperto Mirai Trunks si sarebbe come minimo sparato!sigpic
Comment
-
xkè? mika c'è niente di strano.
il corpo di 17 e 18 è umano, sl cn dentro dei circuiti, percui a meno ke nn fosse sterile di suo nn aveva mika problemi a fare figli ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da junior600 Visualizza MessaggioCiao,come va?ho da farvi una domanda:ma c-18 nella puntata 239 dice che non può fare il bagno perchè si rompono i circuiti.Ma allora non fa mai la doccia?
Comment
Comment