Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio ragazzi.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x il creatore del topic...
    hai detto di nn postare più....poi hai detto di postare solo se necessario.....poi hai detto di nn andartene definitivamente...

ma vuoi deciderti?? nn possiamo di certo stare dietro le tue crisi preadolescenziali o dietro la tua testolina...
    fa come ti pare....xkè alla fine ke tu ci sia o meno nn cambia molto...il forum nn muore..

cn questo kiudo!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
      hai detto di nn postare più....poi hai detto di postare solo se necessario.....poi hai detto di nn andartene definitivamente...

ma vuoi deciderti?? nn possiamo di certo stare dietro le tue crisi preadolescenziali o dietro la tua testolina...
      fa come ti pare....xkè alla fine ke tu ci sia o meno nn cambia molto...il forum nn muore..

cn questo kiudo!
      infatti non ti sforzare a capirmi..ho un carattere strano^_^

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio

cn questo kiudo!
        Quoto......
        Aggiungendo............
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Ogni riferimento è puramente casuale!
        Last edited by The Mystic; 14 July 2007, 14:24.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Quoto......
          Aggiungendo............
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Ogni riferimento è puramente casuale!
          è un grande il filosofo che l'ha scritta!!! la mia preferita!!!
          e cn questo chiudo anche io!!!
          Queste gioie violente hanno fini violenti.
          Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
          Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Gotely Visualizza Messaggio
            è un grande il filosofo che l'ha scritta!!! la mia preferita!!!
            e cn questo chiudo anche io!!!

L'ha detta Einsten......non un filosofo!
            Don't act like I never told ya...

Comment

Se non la smettete di postare a culo chiudo io...il topic
              Come sempre anche qui son costretto a dire di moderarvi nelle risposte e di essere meno sgarbati.

Per la questione sollevata nel topic, beh, ciao, non posso dirti altro.
              Se pensi che noi mod ce l'abbiamo con te (da notare che è la stessa cosa che dicevano utenti modello del tipo GOHAN SUPREMO, BOMBER, giusto per citare i casi più eclatanti e recenti, ma ve ne sono di certo altri) sei libero di andartene.
              Mi pare che nel tuo caso la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato l'intervento di MARCO, non fai prima a chiedere spiegazioni a lui?

Comment

l'ho fatto..per mp..ma anche lì non mi ha risposto cordialmente e non mi ha dato una risposta ragionevole..eccoperchè questa scelta..

ecco la sua risposta:
                Ho già detto tutto nel topic di edo ssj.
                Ora basta coi passatempi, addio

Comment

Se non ti piace l'atmosfera qui sei liberissima di andare.
                  Anche io ci sono passata per questa strada, ma ho preferito rimanere.
                  Se ci sono tanti bimbiminkia fregatene, non vedo perchè arrabbiarsi perchè i mod non intervengono su simili topic. Fai a meno di visitarli, ti bevi una coca-cola, e sei più felice.
                  La tua reazione mi pare decisamente esagerata.
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                    l'ho fatto..per mp..ma anche lì non mi ha risposto cordialmente e non mi ha dato una risposta ragionevole..eccoperchè questa scelta..

ecco la sua risposta:
                    Ma scusa una cosa, tu te ne staresti andando da questo forum solo xkè alcune persone ti avrebbero risposto male a delle tue domande o affermazioni?? Potresti anche ignorarli o sbaglio??
                    I'M THE DANGER !

Comment

scusa kim però basta, se te ne vai vai e stop non continuare a postare perchè senò vuol dire che lanci il sasso e nascondi la mano, sei benissimo libera di andartene se è quello che vuoi, senò vuol dire che hai voluto fare uno scenggiato x stare al centro dell'attenzione!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa una cosa, tu te ne staresti andando da questo forum solo xkè alcune persone ti avrebbero risposto male a delle tue domande o affermazioni?? Potresti anche ignorarli o sbaglio??
                        no è solo che chiedo spiegazioni e loro in quando mod dovrebbero essere tenuti a darmele..

Comment

Quoto con GT.
                          Ma ripeto, se questo è quello che vuoi fai pure.
                          Ma mi spiace comunque.
                          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                            L'ha detta Einsten......non un filosofo!
                            uffa ho fatto acqua questa volta...
                            me ne vado dalla vergogna...
                            Queste gioie violente hanno fini violenti.
                            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio

ecco la sua risposta:
                              Sarà che si sarà stancato di ripetere sempre le stesse cose da un anno a questa parte? Non è che abbia tutto questo torto, se ricordate la regolamentazione del LIBERO con i passatempi, questo intervento non mi pare così astruso, mi pare che anche per i passatempi bisognasse rispettare un lasso di tempo per aprirne uno nuovo avendone già uno preesistente.
                              Poi vorresti negare che quei topic non fossero pieni di FLOOD, CHAT o altri pretesti per aumentare il proprio post-counter? Ti pare inoltre che fossero scorrevoli e facilmente consultabili, guardate che mi pare siano durati anche abbastanza, e oltretutto anche negli altri forum è così, può essere permesso un passatempo, ma qui era un'invasione, e dipendesse da me farei anche un limite di lunghezza massima di pagine per questa tipologia di topic.
                              Poi non è detto che nel forum non ci siano altre occasioni di divertimento, tipo noi, ogni tanto facciamo 2 o 3 post di OT, per fare qualche battutina, ma poi basta, se ci son delle regole da rispettare noi non ci possiamo far niente.

Comment

Comunque, non vedo l'utilità di simili informazioni.
                                Vedi tu stessa quanto a volte siano patetici simili topic ed interventi, quindi anche io preferirei tacere se fossi un mod: la situazione si capisce da sola,senza ulteriori spiegazioni, non devi fare altro che ignorare fake e bimbominkia se proprio ti danno fastidio!(Anzi, ridici su pensando a quello che scrivono, delle volte è proprio una tristezza!)
                                Poi ultimamente i mod mi danno l'impressione di lasciar correre di più, visto che ormai giornalmente vengono aperti talmente tanti topic-cazzate da dire "Oddio, qui moderare o meno non cambia molto"
                                Questo è il mio parere ovviamente, tu sei libera di non pensarla così.
                                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                                X